Quello di BD mi è veramente sembrato uno splendido esemplare.![]()

Quello di BD mi è veramente sembrato uno splendido esemplare.![]()

FOTO! FOTO! FOTO!
Ragazzi non vedo l'ora di domani sera per vedere gli scatti della bestia!!
![]()
Ciao!
Chris
Chris76
Gia visto a Sal molto bello, molto lungo, abbastanza largo. La ci và tutti i giorni..anzi tutte le notti ed in estate sono 2 al giorno.
Ciao,
Free

Io l'ho visto a Le Bourget di quest'annoMolto bello e molto silenzioso. Al punto attesa della pista c'era il 318 davanti e il 340-600 dietro, e io li vedevo di lato. Una differenza paurosa! Ho pure la foto
Ma come mai la SA domani usa il 340-600??
Ciao!

Stefano BZ, che ne dici di metterla online? Se non ne hai la possibilità contattami in privato così ci organizziamo, se vuoi... L'idea di questa foto mi stuzzica moltoIn Origine postato da Stefano BZ
Io l'ho visto a Le Bourget di quest'annoMolto bello e molto silenzioso. Al punto attesa della pista c'era il 318 davanti e il 340-600 dietro, e io li vedevo di lato. Una differenza paurosa! Ho pure la foto
![]()
![]()
Io purtroppo oggi non sono a MXP...Vi prego spotters di MXP, almeno voi dateci testimonianza del primo A346 su suolo italiano (o perlomeno su quello di MXP) !!!!!
![]()
![]()
Ciao,
Ludwig_J![]()

Chi ha uno spazio web che cosi gli mando la foto da mettere qui?! Oh, la foto nn è il massimo come qualità, cmq si vede bene la differenza![]()

Ciao ragazzi.... ho la foto del 346 fatta stamattina a MXP... ma quanto è grosso!!!!
Come posso fare a metterla sul forum???
Ciao
Andrea

Ecco la prima foto del 340-600 a MXP....
Ciao
Andrea
PS: a breve altre immagini.... ;-)

Non si apre...neanche col refresh
![]()
![]()

Inviatemela a renabacc@iol.it
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()