ah capisco...una rietina comunista eh!!In Origine Postato da lorel
che eravamo una coppia "trasversale"...![]()
![]()


ah capisco...una rietina comunista eh!!In Origine Postato da lorel
che eravamo una coppia "trasversale"...![]()
![]()


reatina di adozione...in realtà sono tua conterranea...In Origine Postato da O'Rei
ah capisco...una rietina comunista eh!!![]()
![]()


o'rei nell'avatar...sbragato sul trono...
tommy sul letto...stessa posizione...
mumble mumble...![]()


viva il reIn Origine Postato da lorel
o'rei nell'avatar...sbragato sul trono...
tommy sul letto...stessa posizione...
mumble mumble...![]()
![]()


ah si? di dove sei?In Origine Postato da lorel
reatina di adozione...in realtà sono tua conterranea...![]()


empoliIn Origine Postato da O'Rei
ah si? di dove sei?


ah....e come mai sei andata via?In Origine Postato da lorel
empoli


In Origine Postato da O'Rei
guarda che io son bianco!!!!! è l'effetto luce che mi ha fatto nero!!!! giuro
![]()
![]()
![]()
ti sta sul gozzo passare per marocchino eh!!!!!!


In Origine Postato da O'Rei
ah....e come mai sei andata via?
Abbiamo trasmesso: "Casa o'rei"![]()


eh siIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
ti sta sul gozzo passare per marocchino eh!!!!!!non penso sia un fatto strano