Benvenuto!!!Originally posted by Pacarito
Buonasera e un saluto a tutti voi.
Sono ormai tre mesi che silenziosamente vi leggo e con piacere resto qualche minuto collegato su questo sito ed in particolare su questo forum. Ho imparato leggendo gli articoli sul forum "il più bello dei mari" che una volta iscritti ci si chiama forumisti, che 3D non è una parte dello spazio ma l'abbreviazione, molto intelligente, per thread e che post è un messaggio di risposta ad un 3D. Ho sbagliato? Dunque sono forumista a pieno titolo, suppongo, e sto scrivendo un 3D. Giusto?
Rivolgo un saluto ammirato e cordiale a chi gestisce questo sito, casualmente trovato attraverso il motore di ricerca Google, perchè ho potuto vedere come questo rispecchi l'attuale situazione politica in Italia e che in questo possano convivere così tante e diverse idee. Talvolta ho letto anche qualche parola di troppo che magari, nello spirito di una discussione, è accettabile purchè non gratuita. Rivolgo altresì un saluto ai moderatori di questo forum il cui titolo è già indice di intrigante intelligenza.
Noto con piacere che all'interno di un sito dedicato alla politica, possano trovare accoglienza forum di elevata cultura e intelligenza come Hdemia: una perla di lucidissime strategie, un fiore all'occhiello che non avrei mai pensato di incontrare. Ciò che differenzia questo forum da altri simili che posso aver incontrato in internet è la strabiliante capacità dei partecipanti di collegare pensieri o parte di essi rielaborandoli con straordinaria capacità di sintesi. La cultura nelle sue forme più svariate non è infatti la capacità di commentare un'opera altrui o dilungarsi dietro un articolo con altri articoli ma la capacità di creare il nuovo affinchè questa creazione appoggi la stessa cultura. Qui dentro si crea.
Questo sentivo di dire e con emozione l'ho scritto.![]()