Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 472 - Dopo aver passato tutta la notte dentro quella gabbia per aspettare il cambio della guardia, siamo scappati, abbiamo deciso di riprendere Kido con i rinforzi, abbiamo rubato una vettura e ci siamo diretti verso casa, abbiamo scorte di cibo per i prossimi tre giorni...tre semi di girasole! abbiamo attraversato ben quattro giardinetti, un vero pericolo! Voi vi starete dicendo che non è poi così pericoloso...vuoto! Ma pieno di gagni che corrono da una parte all'altra e giocano con degli aerostati colorati? Un'impresa! Abbiamo preso la superstrada, meno male che siamo più bassi delle auto, cosicchè ci superano da sopra...il viaggio continua, per ora ci siamo accampati di fianco alla strada, noi vorremmo dormire ma vedo che il territorio è stato insediato da delle donne semivestite, cosa mai ci faranno?

GIORNO 473 - Abbiamo deciso di procedere per la strada sterrata, ma non è stata una buona idea, ogni minimo sassolino che investiamo si rischia di perdere almeno tre soldati...

GIORNO 474 - La nostra auto si è schiantata contro una duna, ma noi ci siamo salvati, i miei ninja sono agili come piccoli ragnetti! Dopo il tentativo vano di fare l'autostop, ci è venuta un' idea, siamo abituati a girare su ruote senza un motivo, se entrassimo nei cerchioni e seguissimo la velocità della ruota...m'interruppe Shiryu, C'ammazzeremmo! Bè, non abbiamo molte altre possibilità, l'unica cosa su cui possiamo contare è la forza fisica e l'istinto di sopravvivere che ci farebbe correre più veloci! risposi....

GIORNO 475 - Codardi! Non hanno neanche voluto provare, preferiscono rimanere qui in mezzo al deserto e io devo seguirli: non voglio perdere i miei criceti d'assalto ninja! Proseguiemo a piedi, enunciai, loro su questo approvarono come delle vecchie nonnette che prendono il tè delle cinque!
    Camminammo per ore ed ore, fino a trovare un autogrill, un pò squallido forse, ma li troveremo del cibo! Siamo scappati dopo cinque minuti, infatti abbiamo rubato tutto ciò che avevano nei magazzini: panini, brioche, e insalate...Avremo da mangiare per circa otto mesi con questa roba, dissi rideno ai miei compagni, ma quando mi girai avevano già finito tutto! Ma che diavolo siete cavallette?

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 476 - Abbiamo camminato per tutto il giorno, fino a trovare una cittadina, che pare vecchissima, Che fortuna, una stazione, gridai ma non servì...guardai bene e vidi che avevano già preso posto sul treno! Mi affrettai anch'io e senza sapere dove fosse diretto salii, lo scoprimmo, stava procedendo verso Imperia, io dissi ai miei uomini, Ragazzi, si va al mare, loro urlarono e saltellarono fino all'arrivo...

GIORNO 478 - Oggi una bella giornata di sole e mare, pare che Shun abbia abbordato una cricetina portata in spiaggia da una nonnetta! Bè era ovvio...li ho addestrati io...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compra anche tu il pupazzo del criceto ninja e riceverai la tessera della destra cricetale
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunicazione per Hieronimus
    Da Topaeda, il terrorismo topico: Abbiamo Kido, sappiamo dove siete, la macchinina è momentaneamente guasta, ma vi verremo a prendere comunque! Kido sta bene, se non ti ricordi chi è sappi che si tratta di un tuo soldato. Pagaci un riscatto e lo lasceremo libero, altrimenti lo tortureremo fino a quando non ci avrà svelato la vostra posizione...ah, già è vero, noi SAPPIAMO già dove vi trovate, ripeto lo SAPPIAMO! Il prezzo da pagare è basso, sciogliete ufficilamente l'armata dei Lupi del Sol Levante, non vogliamo avere grane, fate questo e non gli succederà niente! Firmato Iltopdelloschif

Ecco Kido, lo abbiamo sottoposto alle torture più sconvolgenti...il collirio!

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che cazzo servono gli avatar se poi la meta' dei forumisti se li mette tutti uguali?
    Prima l'Ulivo,adesso questi criceti scassa-palle
    Non e' che per caso hai l'intenzione di sfondarci il cazzo ogni volta che trovi un immagine con un criceto...vero?
    E poi con chi sto' parlando
    Io non so' leggere bene,guardo le figure........tu chi sei tra i tanti foromusti con l'avatar uguale?
    Il piu' simpatico forse?

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Ma che cazzo servono gli avatar se poi la meta' dei forumisti se li mette tutti uguali?
    Non e' che per caso hai l'intenzione di sfondarci il cazzo ogni volta che trovi un immagine con un criceto...vero?
    Io non so' leggere bene,guardo le figure........tu chi sei tra i tanti foromusti con l'avatar uguale?
    Il piu' simpatico forse?
    Bè, il tuo avatar lo indossano un pò tutti...comunque se non sai leggere io sono hieronimus, e grazie per il simpatico!
    Ma poi cos'hai contro i criceti? E secondo, non voglio mettere un criceto ogni volta che ne vedo uno!
    Facciamo ogni tre!

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Hieronimus
    Bè, il tuo avatar lo indossano un pò tutti...comunque se non sai leggere io sono hieronimus, e grazie per il simpatico!
    Ma poi cos'hai contro i criceti? E secondo, non voglio mettere un criceto ogni volta che ne vedo uno!
    Facciamo ogni tre!
    Il mio avatar lo indossano tutti perche' la gente segue le mode
    Io le mode non le seguo,al massimo le creo per il popolo bue

P.s. chi sei?

Sparuta minoranza
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Il piu' simpatico forse?
    Perfettamente d'accordo...scateniamo qualche furetto anti-criceto

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Il mio avatar lo indossano tutti perche' la gente segue le mode
    Io le mode non le seguo,al massimo le creo per il popolo bue

P.s. chi sei?
    Ah, credevo per il popolo pecorone: uno indossa qualcosa e gli altri la mettono a ruota...e comunque ripeto che sono
    H-I-E-R-O-N-I-M-U-S
    H-I-E-R-O-N-I-M-U-S
    H-I-E-R-O-N-I-M-U-S
    H-I-E-R-O-N-I-M-U-S
    H-I-E-R-O-N-I-M-U-S
    H-I-E-R-O-N-I-M-U-S

Capito?

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    questi criceti scassa-palle
    Ma cosa diavolo t'ho fatto? Solo perchè abbiamo l'avatar uguale non significa nulla, anzi, ci tiene uniti nel nostro movimento, e comunque è un bel biglietto da visita!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima