In Origine Postato da DD
E che ti devo dire?
Ti ho rinfrescato la memoria
![]()
Effettivamente mi tornano in mente i primi studi con le prime insegnanti... Soprattutto una certa Yoko, che studiava italiano qui a Fi. Lezioni private, anzi, privatissime...
Bei tempi, mi mancano...




Rispondi Citando

