
Originariamente Scritto da
cterrito
Ti dirò di più. Barbacetto ha omesso oltre ai i colpi tra Casson e Salvini (l'unico, dopo D'ambrosio e Alessandrini che secondo me ci ha capito qualcosa) anche quelli tra Salvini e quel genio di Mancuso.
Ma la cosa che mi ha fatto impazzire sai qual'è? In rete ho trovato un suo intervento alla trasmissione Tetris di Telese che parlava di Mambro e Fioravanti e sai cosa dice?
Cita un tratto di un libro di Vinciguerra in cui lo stesso dice che i Nar erano i sicari della P2. (cosa cavolo ne potesse sapere Vinciguerra di spontaneismo e dei NAR non è dato sapere, visto che lui oscillava tra ON e AN) e conclude dicendo: se lo dice Vinciguerra che è un testimone autorevole. Ci vuole faccia tosta. Casson ha in tutte le occasioni affermato che Vinciguerra non è per niente credibile (falso, per il suo periodo è molto attendibile) e Barbacetto ne tesse le lodi. Poi quando si tratta di accusare M&B si rifà all'attendibilità di Vinciguerra.