Tanti auguri di buon compleanno!!! From FLR to LUG!!!![]()
Ciao
Claudio


Tanti auguri di buon compleanno!!! From FLR to LUG!!!![]()
Ciao
Claudio


Ancora grazie di cuore a tutti!![]()
From LUG to ITALY!!!
Un abbraccio,
Chris
Chris76


Tanti auguri al vegliardo!!! ...dipende dai punti di vista!In Origine postato da Duffy
Tanti auguri al bimbo![]()
![]()
Pier
....ovvioIn Origine postato da Pierluigi
Tanti auguri al vegliardo!!! ...dipende dai punti di vista!
Pier![]()
![]()
Visto dai miei quasi 44 è poco più di un pupo![]()
![]()
Ciao
![]()


auguri anche da parte mia!!!


Auguri da Malpensa!!!!!!!!!!
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


tanti auguri!!!!
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
AUGURI DA ZENA!!!
GOA


Auguri Chris !!!!


Auguri!!!!!!!!