auguroni anche da parte miaaa![]()
![]()
![]()
![]()


auguroni anche da parte miaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco


Ragazzi credo di non avere mai ricevuto tanti auguri di buon compleanno in vita mia!
Mi avete fatto arrossire...
Grazie di cuore a Oli per aver lanciato il thread dedicato al compleanno del pupo ticinese (alla faccia dei miei quasi 30 anni suonati!!) !
E grazie a:
Sarre, landingFCO, Duffy, FlyIce, sky8boy, exAA/VV, kernel, I-DAVE, DanyFI80, Nickel01, AZjumbo, HB-IWB, I-DISD, AvroRJ, JJ8BGY, Hokusai77, Barnawa, LorenzoAZ, A319FLR, B7E7FLR, Pierluigi, Duffy, cafenal, Mxp_Spotter, Worldclimber, Goafan, Skysurfer, Alextosco, Bremen.
Grazie a tutti.
È un privilegio e un piacere poter discutere quotidianamente con voi della nostra passione preferita!![]()
Un abbraccio,
Chris
Chris76