Ma per quale motivo una persona normale dovrebbe voler andare a Viterbo?![]()

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

guardati gli orari della linea Roma-Pescara (240 km) poi fatti due risate: a Tagliacozzo (92 km da Roma) il treno, spesso un interregionale, ci mette 1h 30 in media.In Origine Postato da Aledex
Stavo guardando gli orari dei treni per un amico che deve andare oggi a Viterbo, vicino Roma... Ma è possibile che per fare si e no 90 km un treno ci mette ben 1 ora e 45 minuti???
Poi... Per puro caso... Spulcio gli orari dei treni Roma-Grosseto... Più di 200 km... 2 ore!!!
...misteri delle ferrovie dello Stato...![]()

In Origine Postato da Aledex
Gli orari che ho visto io per la Roma-Viterbo erano orari della Trenitalia, non delle metropolitane... Anche se, spulciando spulciando, ho saputo che c'è anche un treno metropolitano, solo che ci mette più di 2 ore...![]()
ao' ma sei de coccio!!!!!!!
il trenino metropolitano e' quello che ha corse frequenti e che ferma praticamente dappertutto!!!!
Non credo che se prendi la metro a P.zza di Spagna ci arrivi a Viterbo!

No, Ciccio, ci sono due linee: una della Trenitalia (1 ora e 45) e una della Met.Ro. (le metropolitane di Roma) che ci mette circa 2 ore e mezza...In Origine Postato da Nirvana
ao' ma sei de coccio!!!!!!!
il trenino metropolitano e' quello che ha corse frequenti e che ferma praticamente dappertutto!!!!
Non credo che se prendi la metro a P.zza di Spagna ci arrivi a Viterbo!![]()

Perchè non dovrebbe?In Origine Postato da Fenris

Si, lo so, una volta ci sono andato a Tagliacozzo... Che schifo di ferrovie che abbiamo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
guardati gli orari della linea Roma-Pescara (240 km) poi fatti due risate: a Tagliacozzo (92 km da Roma) il treno, spesso un interregionale, ci mette 1h 30 in media.

No, Ciccio, ci sono due linee: una della Trenitalia (1 ora e 45) e una della Met.Ro. (le metropolitane di Roma) che ci mette circa 2 ore e mezza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SO COME SPIEGARTELO MI ARRENDO

Spiegati in italiano, non in burinesco, e forse riuscirò a capirti...In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SO COME SPIEGARTELO MI ARRENDO![]()
![]()
![]()

Spiegati in italiano, non in burinesco, e forse riuscirò a capirti...![]()
![]()
![]()
a mandarì ma vattela a pià n'der culo

Hmmmm... Aledex... era una battuta... come dire "che cazzo ci sarà mai a Viterbo?".In Origine Postato da Aledex
Perchè non dovrebbe?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato