Non credo che quelle frasi siano penalmente rilevanti, e per quanto mi riguarda non avrei timore... Tuttavia, ormai che il dubbio è stato ventilato, per garantire la sicurezza degli amici amministratori e dei partecipanti al forum (e, sia chiaro, NON PER LE "MINACCE" ESPRESSE NEI MIEI CONFRONTI IN QUESTO THREAD) fra poco provvederò a rimuoverle...In origine postato da Peucezio
Qui dentro c'è chi meriterebbe un bel processo. Una volta i traditori e i nemici della patria si fucilavano senza tanti complimenti. Oggi purtroppo è stata abolita la pena di morte.
Il guaio è che, se ci si mette di mezzo la Digos o chi per essa, non passano i guai solo i rossi che insultano l'Italia, ma anche noi, Tomas, che è il moderatore, coloro che formulano giuste critiche all'invasione in Iraq o magari che esprimono pacatamente la loro mancata adesione (cosa non condivisibile, a mio avviso, ma legittima, quando rispettosa e non offensiva) alla solidarietà agli italiani, in quanto complici dell'impresa.
In ogni caso, se proprio si deve scegliere, è da preferire l'intervento dell'amministrazione di P.O.L. a quello della Digos, credo. La prima infatti, a quanto mi risulta, non perquisisce le case e non arresta.

...) e alla nostra elevazione spirituale!