E allora metti un criceto rosso nel tuo avatarIn Origine Postato da marcejap
Ehi, ci sono anch'io! Siamo già in due. Un vero correntone questa sinistra cricetale![]()
![]()
![]()
![]()

E allora metti un criceto rosso nel tuo avatarIn Origine Postato da marcejap
Ehi, ci sono anch'io! Siamo già in due. Un vero correntone questa sinistra cricetale![]()
![]()
![]()
![]()

mi spiegate svp cos'e' 'sta storia del criceto?

Che si trovino un altro emblema, il criceto è la nostra mascotte...e per spiegarti lauraf, prima siamo partiti noi con questa storia del criceto, si sono aggiunti forumisti e la cosa pare che abbia avuto successo (e pensare che decidemmo di iniziare la cosa per puro gioco!), anche yota71, come spiega chiaramente in questo thread voleva farne parte, ma non capisco come mai si sia voluto allontanare dal guppo ed indipendentizzarsi fondandone la nostra ombra...In Origine Postato da lauraf
mi spiegate svp cos'e' 'sta storia del criceto?

In origine era Affus e la destra cricetale, poi una cricetino non condividendo i principi di Affuss decise di staccarsi dalla famiglia dei criceti di destra e fondarne una di sinistra.In Origine Postato da lauraf
mi spiegate svp cos'e' 'sta storia del criceto?![]()

ma che c'azzeccano i simpatici roditori?

Io lo chiamerei movimento alternativoIn Origine Postato da lauraf
Votate i criceti![]()

Mi pare che doddy, agli inizi avesse come avatar un criceto o qualcosa del genere, anche lui come ben saprai è nella Destra Cricetale, ma fu i primo a ispirarci....In Origine Postato da lauraf

Yota convertiti, pentiti finchè, sei in tempo...sei un onorevole di destra mancato!In Origine Postato da yota71
Io lo chiamerei movimento alternativo
Votate i criceti![]()

In Origine Postato da lauraf
![]()
![]()