Mah ho detto che ha fatto bene, ma non ho detto che approvo deve tirare acqua al suo mulinoIn Origine Postato da Marton
Io leggo che hai approvato le parole di Kerry

Mah ho detto che ha fatto bene, ma non ho detto che approvo deve tirare acqua al suo mulinoIn Origine Postato da Marton
Io leggo che hai approvato le parole di Kerry
In Origine Postato da antonio
ma Kerry non e' Ted Turner..e nenache mUrdoch..
e Berlusconi non e' un politico.
dunque non si puo' pretendere che a lui possa essere riservato lo stesso trattamento che si deve a un politico...a prescindere da quel che afferma.
il problema peraltro non si pone visto le coglionate a ripetizione che afferma.
Tradotto
Israele ha il diritto di attaccare e uccidere terroristi assassini.
John Kerry ...ottimo parole giustissime....ecc ecc
------------------------------------------------------------------------------------
Israele ha il diritto di attaccare e uccidere terroristi assassini.
Silvio Berlusconi
Fascista deve dimettersi fà solo danni ecc ecc..
------------------------------------------------------------------------------------
Bella coerenza.
Praticamente in America non esiste nessuna opposizione alla politica mrediorentale degli USA e lotta contro il terrorismoIn Origine Postato da yota71
Mah ho detto che ha fatto bene, ma non ho detto che approvo deve tirare acqua al suo mulino

Si ma fino ad'ora bush è sempre stato d'accordo con israele, con l'arrivo di kerry gli ebrei americano possono avere i loro dubbi alla luce di quello che sta succedendo nel loro paese (attacchi preventivi ritorsioni terroristiche ecc)In Origine Postato da Manuel
Praticamente in America non esiste nessuna opposizione alla politica mrediorentale degli USA e lotta contro il terrorismo
In un qualche modo kerry li ha voluti rassicurare

Ha sottoscitto un contratto con i gestori di POL?In Origine Postato da Alessandra
Non cominciamo a provocarlo e a rompergli le balle che ha giurato di non ripetere i medesimi errori.
Magari a Porta a Porta; da Vespa?....![]()
In Origine Postato da MrBojangles
Ha sottoscitto un contratto con i gestori di POL?
Magari a Porta a Porta; da Vespa?....![]()
Nonostante la tua "leccata" sul fondoscala...![]()
![]()
![]()

La botte piena e la moglie ubriaca....Hey, ragazzi, decidetevi!In Origine Postato da antonio
hai ragione DAMPS.
in altri termini: che faccia fuori i capi dell'organizzazione terroristica HAMAS e' cosa non criticabile.
spero pero' che tali decisioni non si irpercuotano negativamente sui nosri ostaggi.
E' chiaro che le ripercussioni ci saranno, come dove e quando saranno loro a deciderlo.
Anch'io sono dell'idea che se devo scegliere colpisco il fomentatore, spero che si scannino tra di loro, che mirino agli Sharon e ai Mullah/Emiri/Ayatollah, non può che migliorare il mondo.
uno stato non può agire come un'organizzazione terrorista.
Rantisi andava preso, processato con tutti i crismi del caso, e poi al limite giustiziato ove fosse prevista la pena di morte.
non accetterei mai che il mio governo faccia una cosa del genere. La nostra forza è la civiltà e la ragione.
La barbarie lasciamoli agli altri, israele compresa

secondo me gli americani si stanno rendendo conto che la guerra globale al telerrorismo sara` cosa lunga, meglio quindi un democratico, loro il gioco pesante lo fanno bene. meglio dei repubblicani troppo indecisi.
del resto qualche anno fa hanno anche bombardato l`ambasciata cinese a belgrado![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0