Israele ha il diritto di attaccare e uccidere terroristi assassini.
John Kerry
Parole pronunciate dal candidato democratico alla Casa Bianca sull'uccisione del capo di Hamas
John Kerry
Parole pronunciate dal candidato democratico alla Casa Bianca sull'uccisione del capo di Hamas
Condivido l'opinione del candidato americano democratico alla presidenza degli USA
In Origine Postato da antonio
pienamente condivisibile...anche se occorre razionalmente mettere nel conto anche le reazioni e le controreazioni della parte avversa (Hamas)..senza troppe lagne...ma tenendo ferma la determinazione a colpirli.
Credo che Sharon abbia messo nel conto tutto.
Quindi sei d'accordo con l'eliminazione selettiva dei terroristi di Hamas?

Secondo me è una bellissima mossa politica.In Origine Postato da Marton
John Kerry
In Origine Postato da Manuel
Malik non so per quale motivo hai sentito la necessità di un nuovo nick ma condivido l'opinione del candidato americano democratico alla presidenza degli USA
I poteri forti hanno voluto cosi.
Malik non esiste più.......
Non cominciamo a provocarlo e a rompergli le balle che ha giurato di non ripetere i medesimi errori.In Origine Postato da Manuel
Malik non so per quale motivo hai sentito la necessità di un nuovo nick...
In Origine Postato da yota71
Secondo me è una bellissima mossa politica.
Tradotto?
.
Allora forse non mi sono spiegata, quando la smetterai di fare il saputello sarà sempre troppo tardi. Chiaro?In Origine Postato da Manuel
bho il nick al profilo sembra attivo senza sospensioni e banned poi non so... mi spiace, ma se è una tua scelta per ripartire da zero post allora condivido.

Così si prende pure i voti degli ebrei americaniIn Origine Postato da Marton
Tradotto?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0