Ciao Luca, grazie per la segnalazione!
E benvenuto nel forum!
Chris


Ciao Luca, grazie per la segnalazione!
E benvenuto nel forum!
Chris
Chris76


Grazie Chris!
Cosi' ora puoi aggiungere anche il Belgio nel tuo censimento!![]()
Ciao, Luca (EBBR)


Perfetto Luca!
Ora sei censito pure tu! Cavolo, sono una specie di Grande Fratello, vi ho schedati tutti!
Ciao, e ancora benvenuto in questa gabbia di mattacchioni!
![]()
![]()
![]()
Chris![]()
Chris76