Capirai che uomini di polso che hai citato...![]()

Capirai che uomini di polso che hai citato...![]()

... per il ritiro immediato delle Sturmtruppen ex-al-alamein e NON
sono di SX (ci mancherebbe...).
Credo che il novello dux italico farà rientrare TUTTI poco prima del-
le prossime elezioni EU...la sua scrivania è "priority" nella sua lista
n'est pas ?
per me lo seiIn Origine Postato da frontista
Io ho votato la prima opzione e...non sono "di sinistra"!![]()

è inutile che ripeto quelli che altri hanno gia dettoIn Origine Postato da Marton
Massimo ragionamento del tuo cervello![]()
![]()
![]()
Sarebbe uni spreco di tempo

Non bisognava fare la guerra, non bisognava andare a sostegno delle truppe di occupazione, ma Arrivati a questo punto per due mesi si puo anche aspettare il 30 giugno e poi se l'onu non interviene tutti a casa

Te l'ho già chiarito una volta: "né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione".In Origine Postato da ardimentoso
per me lo sei
Se non ti basta non mi interessa: non mi vanno i battibbecchi del tipo "io sono più camerata di te"...![]()
Saluti frontisti.

come mi fai godere. non avete le maggioranze parlamentari....debbo dire purtroppo non sono cosi tutti cretini dentro la cdl..senno sai faremmo il 98% allle elezioni.

Il fatto è che gli USA non ci pensano nemmeno a passare il bastone del comando all'ONU, vogliono solo rivestire con etichetta ONU la loro presenza. Questo Zapatero lo ha capito benissimo (lo ha pure detto...) e presto dovranno capirlo anche Rutelli e Fassino.In Origine Postato da Marton
Saddam andava rimosso...è stato fatto adesso concordo anch'io che bisogna trovare una soluzione politica avallata dall'O.N.U.
Detto questo mi sembra una porcata quella di Zapatero di andarsene subito dall'Iraq....
Credo che la mia posizione non sia quella di Berlusconi o Martino ma quella di Rutelli e Boselli...e sotto sotto anche quella di Fassino.
Ciao

Io non sono ne di sinistra, ne di destra, ne di alcun altro partito possa esistere sulla faccia della Terra, quindi la mia idea é, che tutte le truppe italiane, americane, giapponesi, ecc. si ritirino e con essi anche tutti i civili stranieri, in modo che gli eserciti possano rientrare e gli integralisti islamici siano privi di ostaggi con cui porre ricatti. Credo non ci sia nulla di piú sensato.
Manuel

Eccerto enzo biagi, giovanni sartori e severgnini per citartene solo tre sono di destra ehIn Origine Postato da Ago
Infatti il corriere ha un identico sondaggio ed i risultati sono
Ritiro immediato: 62.6
Ritiro dopo il 30/6: 23.6
Restare: 13.8
http://sondaggi.corriere.it/cgi-bin/...?from=85&to=85
Ma ovviamente anche il corriere e' di sinistra...![]()