Reggio Emilia, poliziotto ucciso da rapinatori sull'autostrada, tabaccaio ucciso da un drogato che doveva stare ancora in galera, edicolante rapinato e ferito alla gamba, operaio morto nel cantiere dell'alta velocità a modena......
Solo i mercenari che vanno a loro rischio e pericolo in irak sono degli eroi, mentre chi perde la vita sul lavoro è un semplice imbecille.....ma che bella nazione!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
