In Origine Postato da MetaPapero
Cosa abbiano da protestare coloro che hanno votato per i vari BossiCladeroliCastelliMaroni non so proprio. I loro rifiuti li hanno mandati a Roma dove sono adeguatamente pagati. Cosi' come loro sono profumatamente pagati per smaltire i rifiuti campani.
Cosa abbiano da protestare coloro che hanno votato per bassolino?




Rispondi Citando
