Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siccome sei un po "lento" mi spiego meglio.Secondo te la dichiarazione di oggi di Berluscono facilita la liberazione degli ostaggi?Oppure se la poteva risparmiare magari per tempi "migliori" come si suol dire?

In Origine Postato da S.P.Q.R.
    E' il mio quanto il tuo, siamo in una democrazia, e non ha avuto il mio voto come non penso il tuo

Aiutano chi? i mercenari?coloro chiamati a fare i lavori sporchi?
    Sinceramente non capisco tutta questa cosa
    Spero che si salvino ma soltanto perche ogni vita in meno è una perdita per l'umanita

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pietro
    Siccome sei un po "lento" mi spiego meglio.Secondo te la dichiarazione di oggi di Berluscono facilita la liberazione degli ostaggi?Oppure se la poteva risparmiare magari per tempi "migliori" come si suol dire?
    Dipende.

Se hanno gia' deciso di ucciderli, probabilmente li uccidono ora per poter poi far ricascara la colpa sulle dichiarazioni di Silvio. In questo caso Silvio avrebbe solo ACCELERATO, ma non PROVOCATO la loro esecuzione (che ci sarebbe comunque stata).

Se invece la loro condanna non e' ancora stata emessa, queste dichiarazioni aiutano gli ostaggi. Infatti gli islamici ora sanno che uccidendoli non otterrebbero nulla, le truppe resterebbero anche oltre il 30 Giugno. Ucciderli farebbe solo aumentare l'odio dell'Occidente nei loro confronti, senza dargli nessun vantaggio.

Ricordiamo infine che questi combattenti rispettano la forza e detestano la debolezza. Quindi semmai sono le posizioni "timide" ad accendere la loro violenza, non le posizioni forti e decise. La Danimarca sta mettendo sotto accusa il suo Governo per la guerra in Iraq e, casualmente ?, oggi si trova un ostaggio danese morto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il ragionamento non fila molto...filerebbe solo in un caso che mi auguro vivamente e cioe' che il Signor Premier sappia gia' per certo che gli ostaggi stanno su di un aereo italiano che li sta' riportando in Italia.

In Origine Postato da Il Condor
    Dipende.

Se hanno gia' deciso di ucciderli, probabilmente li uccidono ora per poter poi far ricascara la colpa sulle dichiarazioni di Silvio. In questo caso Silvio avrebbe solo ACCELERATO, ma non PROVOCATO la loro esecuzione (che ci sarebbe comunque stata).

Se invece la loro condanna non e' ancora stata emessa, queste dichiarazioni aiutano gli ostaggi. Infatti gli islamici ora sanno che uccidendoli non otterrebbero nulla, le truppe resterebbero anche oltre il 30 Giugno. Ucciderli farebbe solo aumentare l'odio dell'Occidente nei loro confronti, senza dargli nessun vantaggio.

Ricordiamo infine che questi combattenti rispettano la forza e detestano la debolezza. Quindi semmai sono le posizioni "timide" ad accendere la loro violenza, non le posizioni forti e decise. La Danimarca sta mettendo sotto accusa il suo Governo per la guerra in Iraq e, casualmente ?, oggi si trova un ostaggio danese morto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica tanto vero perche' per il sequestro dell'assessore Ciro Cirillo nel 1980 lo Stato sborso' pare due miliardi di lire sull'unghia..Il problema è che per alcuni casi si invoca la "fermezza" come con Moro, per altri si paga eccome oppure si fanno accordi sottobanco.

Dipende dalla convenizenza politica dei governanti del momento.Insomma la morale è molto elastica un po' come la pelle di una parte del corpo....
    non vorrei sbagliarmi ma dal 1980 mi pare che la legislazione sia cambiata

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor

Bravo Silvio, ancora una volta hai detto la cosa giusta al momento giusto
    Ha semplicemente detto la cosa sbagliata al momento sbagliato ... altrimenti non dica che il governo fa il possibile per salvare quei buttafuori...

B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è che sono un po lento
    E' che per me berlusconi dovrebbe continuare per la sua strada non proccupandosi piu di tanto di gente che fa il mercenario di lavoro
    Se sai cosa sono i mercenari capisci anche il perche

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gurda che la legislazione in quello come in altri casi non c'entra un cazzo...queste cose lo Stato le ha sempre fatte sottobanco o pensi che mettano un'inserzione sui Giornali? mamma mia...

In Origine Postato da S.P.Q.R.
    non vorrei sbagliarmi ma dal 1980 mi pare che la legislazione sia cambiata

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gurda che la legislazione in quello come in altri casi non c'entra un cazzo...queste cose lo Stato le ha sempre fatte sottobanco o pensi che mettano un'inserzione sui Giornali? mamma mia...

siccome penso che tu non abbia informazioni differenti dalle mie quindi come me ti devi attenere alla legislazione ufficiale

Altrimenti è un parlare su cose che non si sa se esistono o meno

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Ha semplicemente detto la cosa sbagliata al momento sbagliato ... altrimenti non dica che il governo fa il possibile per salvare quei buttafuori...

B.
    Fa il possibile, ma ovviamente senza scendere a compromessi.

E "dosare" importanti dichiarazioni di politica estera in funzione del rapimento sarebbe un intollerabile compromesso, un inaccettabile segno di debolezza.

Ma perche' ti preoccupi per quei "buttafuori" ?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il ragionamento non fila molto...filerebbe solo in un caso che mi auguro vivamente e cioe' che il Signor Premier sappia gia' per certo che gli ostaggi stanno su di un aereo italiano che li sta' riportando in Italia.
    Il ragionamento fila, eccome

Diciamo che te la pensi diversamente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima