gli stanno dando tutti contro, e lui continua imperterrito a dire che gli idioti siamo noi![]()
non e' uno spettacolo questo sosu?![]()
non sono a conoscenza della notizia
non uso parmigiano reggiano
tutto quello che passa, ingrassa
ho avuto la stessa sensazione
altro

gli stanno dando tutti contro, e lui continua imperterrito a dire che gli idioti siamo noi![]()

Meglio di Zelig.In origine postato da lauraf
![]()
![]()
Sosunturzos, hai mai pensato di fare il cabarettista? Riempiresti le platee, pensaci...![]()
![]()
![]()

Tutti? Tutti? Tutti? Tutti?In origine postato da lauraf
Allora devi imparare a contare. A parte quel paolo, poverino, romantico e sventato cavaliere, gli altri due erano già classificati da tempo e costituivano il club degli idioti, poi ti ci vuoi aggiungere tu.....Benvenuta!

In origine postato da lauraf
non e' uno spettacolo questo sosu?
Ci so fare, eh? Ma il teatrino non è mio. E' vostro. Io partecipo e, come mi sembra di aver detto altre volte, mi diverto.

Non sono solo le donne a sentirsi incoraggiate se qualcuno (non importa chi) dà loro man forte. In realtà tutti gli sciacalli hanno più ardire quando sono in branco.

sara' semplicemente che tu ce l'hai piccolo?![]()

Tutti? Tutti? Tutti? Tutti?In origine postato da lauraf
Allora devi imparare a contare. A parte quel paolo, poverino, romantico e sventato cavaliere, gli altri due erano già classificati da tempo e costituivano il club degli idioti, poi ti ci vuoi aggiungere tu.....Benvenuta!

Continui ad insultare. Bravo, continua così, vai che sei il migliore!!!In origine postato da sosunturzos
Tutti? Tutti? Tutti? Tutti?
Allora devi imparare a contare. A parte quel paolo, poverino, romantico e sventato cavaliere, gli altri due erano già classificati da tempo e costituivano il club degli idioti, poi ti ci vuoi aggiungere tu.....Benvenuta!![]()

Come volevasi dimostrare....In origine postato da Aledex
Noto che la prima botte di Mirto è finita, già hai attaccato con la seconda...![]()
![]()

In origine postato da lauraf
sara' semplicemente che tu ce l'hai piccolo?![]()
![]()
![]()
Ottima questa!!!![]()
![]()
![]()