auguroni!!!![]()

auguroni!!!![]()

![]()
MEDA AUGURIOS A TUE
SOS UNTURZOS!
![]()
![]()
![]()

Pensy dove la hai trovata questa foto di Cala Golotitzè? Non ne avevo mai viste da quella angolatura...In Origine Postato da pensiero
Tanti auguri....e cambia quel nick-name che ogni volta mi ci vogliono tre ore per scriverlo![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
Pensy dove la hai trovata questa foto di Cala Golotitzè? Non ne avevo mai viste da quella angolatura...![]()
su google immagini, digitando sardegna, ce ne sono di bellissime, non sapevo quale sceglieresolo che il sardo ci snobba
![]()
![]()

Vabbè dai Sos, auguri anche se sei sardo e castrista. Nessuno è perfetto![]()
![]()
...e scusa per il ritardo![]()

In Origine Postato da Alessandra
L'attualità ci insegna che quando George lancia le bombe non lo fa tanto per fare ma per fare male sul serio...la storia di Pol, invece, ci insegna che quando il nostro George lancia i missiloni, lo fa per vero affetto e stima![]()
STI CAZZI

EH SI STI CAZZI CONCLAMATIIn Origine Postato da Alessandra
Tantissimi auguri di buon compleanno Sosunturzos, un carattere difficile, come il suo nome, ma che tutti abbiamo imparato ad apprezzare per la sua coerenza e sincerità.
[glow=3]MUORI PRESTO SONOUNTURSOS[/glow]

In Origine Postato da Alessandra
quando il nostro George lancia i missiloni, lo fa per vero affetto e stima![]()
Un vero esperto di missiloni lui. Meno di 23 cm non li accetta...
(sono volgare? E chi cazzo se ne frega. Noi calciatori siamo tutti volgari).
Auguri al sardo. Mi sarebbe piaciuto giocare nel Cagliari, ma non mi pagavano un cazzo (E poi mi sarebbe toccato di fare la riserva).

E KUANTI CAZZI VOLEVI X GIOCARE INGORDASTRO KE NON SEI ALTROIn Origine Postato da portiere
Un vero esperto di missiloni lui. Meno di 23 cm non li accetta...
(sono volgare? E chi cazzo se ne frega. Noi calciatori siamo tutti volgari).
Auguri al sardo. Mi sarebbe piaciuto giocare nel Cagliari, ma non mi pagavano un cazzo (E poi mi sarebbe toccato di fare la riserva).
SEI STATO MESSO FUORI DALLA PORTA PERKE' KUANDO TI ARRIVAVANO LE PALLONATE VOLEVI SEMPRE GIRARTI E PARARLE DI CULO E CIO' CREAVA IL NON TRASCURABILE INCONVENIENTE DELLA RIBATTUTA IN PORTA
NEGLI ULTIMI MOMENTI DELLA TUA CARRIERA ALLENASTI LE CHIAPPE A BLOCCARE LE PALLE PER CUI FOSTI ANKE SOPRANNOMINATO KIAPPA PRENSILE MA CIO' NON BASTO' AD EVITARTI IL LICENZIAMENTO

In Origine Postato da GEORGE
E KUANTI CAZZI VOLEVI X GIOCARE INGORDASTRO KE NON SEI ALTRO
SEI STATO MESSO FUORI DALLA PORTA PERKE' KUANDO TI ARRIVAVANO LE PALLONATE VOLEVI SEMPRE GIRARTI E PARARLE DI CULO E CIO' CREAVA IL NON TRASCURABILE INCONVENIENTE DELLA RIBATTUTA IN PORTA
NEGLI ULTIMI MOMENTI DELLA TUA CARRIERA ALLENASTI LE CHIAPPE A BLOCCARE LE PALLE PER CUI FOSTI ANKE SOPRANNOMINATO KIAPPA PRENSILE MA CIO' NON BASTO' AD EVITARTI IL LICENZIAMENTO![]()
![]()
Georgeddu for president!!!![]()
![]()