Pagina 262 di 646 PrimaPrima ... 162212252261262263272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ma quando parliamo delle donne "intelligenti"? Mai?

(preferirei direi interessate ad altro che non sia della noiosa ginnastica da camera)
    già parlato. e ho detto che preferisco una donna intelligente e bruttina piuttosto che stupida e gnocca. tirandomi tra l'altro contro tutti i possibili utenti del forum ricoprendomi di insulti e vagonate di video di elio e le storie tese. ma è così. mi sono sempre INNAMORATO di ragazze magari bruttine o a malapena carine (io le vedevo molto più belle rispetto agli altri) ma con cui potevo parlarci apertamente. piuttosto di rizzacaschi che magari si. mi suscitavano un aumento del flusso sanguigno in alcune zone corporee. ma che non avrei mai immaginato potessero diventare mia moglie o costruire un futuro insieme. :giagia:
    Ultima modifica di cacomassi; 08-11-09 alle 22:37
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io pure mi sto dando ai lunghi discorsi...
    meglio quando dite solo. per me non è così. punto vi odio. :giagia: devo sempre tirarvi fuori il perchè e il percome. e spiegazioni varie. poi ricomincio a volervi bene. tranne a isa perchè dopo che stavamo discutendo è scomparsa tutto il giorno e poi è tornata per rispondere a un post-cazzata di due righe ignorando quello sopra che copriva metà pagina. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma quando parliamo delle donne "intelligenti"? Mai?
    Eh. :mmm:

Mi sembrano un po' i discorsi di drugonontromboperchèsonopovero.

iango:

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    si ma tu sei medica. lo credo che giri col cefalometro. ma metti che quel giorno lo dimenticavi in bagno vicino a focus. erano cazzi. non ci saresti mai andata a parlare. anzi. magari no. perchè sul tuo mah. risibilissimo noto una puntina di realistica SCELTA. si. come l'insalata. se non c'era nemmeno quel risibile. anzi. issimo. interesse fisico. e senza cefalometro. col fischio col raschio che nasceva la chimica. tu proseguivi per andare avanti e pensare che stavi facendo tardi al lavoro. lui magari ti guardava. dato che dici che lui era più interessato al tuo fisico. e giù di rasp. poi andava al lavoro e chi s'è visto si è visto. eccola la storia. lieta novella no? :giagia:
    risibilissimo eccome, nel senso vero che nn siamo fatti di vetro. Non ci posso fare niente se sono medica, lo so che ho tanti difetti, ma nn è che mi abbia aiutato a innamorarmi di un uomo. avevo 22 anni, nn ero medica. Non ero al lavoro, ero in ferie, non ero con amiche ero sola, non ha minimamente cercato di sedurmi ma di essere gentile, e immagino che si mi abbia visto, come io nn potevo vedere lui perché era in una macchina, ma ironicamente quello che mi aveva guardato era il suo amico che guidava. Famoso trombeur di femmes, ho scoperto dopo, che nn mi sono degnata nemmeno di guardare in faccia. Non posso spiegartelo, nn eri lì. Ma io ho avuto pochi secondi per rispondere. Pochissimi. E gli ho detto "Voglio conoscerti, ti fermi un attimo?", non "Avrei un rimedio per il tuo/mio problema di rasp rasp". mi è andata bene? forse, può darsi, è stato moltissimi anni fa. Lo rifarei? Subito, anche ora. Anche ieri. Col fischio che nn lo rifarei.
    Ultima modifica di Fulvia; 08-11-09 alle 22:42

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

meglio quando dite solo. per me non è così. punto vi odio. :giagia: devo sempre tirarvi fuori il perchè e il percome. e spiegazioni varie. poi ricomincio a volervi bene. tranne a isa perchè dopo che stavamo discutendo è scomparsa tutto il giorno e poi è tornata per rispondere a un post-cazzata di due righe ignorando quello sopra che copriva metà pagina. :giagia:
    Sai com'è, tengo famiglia da sfamare e accudire e altri problemi. :giagia:
    Eppoi quando attacchi con il sono brutto nessuna si innamorerà mai di me ti odio. Ma solo un pochino. :

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io non ho mai smesso di volertene:giagia: e oggi la connessione era un disastro e uno ha pure paura di ritrovarsi 10 pagine impostabili (tutti i post sono salvati su appunti. riscriverli nn viene mai come prima)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Eh. :mmm:

Mi sembrano un po' i discorsi di drugonontromboperchèsonopovero.

iango:
    mah. non vorrei rubarvi la scena. ma il problema sarei io. e il fatto che voi vogliate convincermi (il tutto è nato dal tuo post isa) che lei non sia rimasta attratta dalla mia folgorante intelligenza perchè è già impegnata. e invece secondo fulvia il problema è che io mi pongo come amico. e questo la mette in condizione di pensarmi a tutto fuorchè ragazzo da metterci insieme perchè lei fa così con i suoi amici (li spoglia. vediamo se mi ricordo bene. dall'erotismo e dalla sensualità a corte). e quindi sono io che sbaglio a porgermi come amico. a questo punto. per tornare a bomba. non saprei come porgermi. cioè. io ho già esposto il fatto che l'approccio più o meno è uguale da chi vuole rimanere amico a chi poi vuole qualcosa in più. sta poi conoscendosi a capire se caratterialmente ha un'anima carezzevole o uno che pensa al suo lavoro part time faticosissimo. ora non so più dove volevo arrivare. mi perdo sempre in ste cose. peccato. vabbè spero che tu abbia capito. :giagia:

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

già parlato. e ho detto che preferisco una donna intelligente e bruttina piuttosto che stupida e gnocca. tirandomi tra l'altro contro tutti i possibili utenti del forum ricoprendomi di insulti e vagonate di video di elio e le storie tese. ma è così. mi sono sempre INNAMORATO di ragazze magari bruttine o a malapena carine (io le vedevo molto più belle rispetto agli altri) ma con cui potevo parlarci apertamente. piuttosto di rizzacaschi che magari si. mi suscitavano un aumento del flusso sanguigno in alcune zone corporee. ma che non avrei mai immaginato potessero diventare mia moglie o costruire un futuro insieme. :giagia:
    bruttina si e racchia inveterata no? quindi se una è una racchia inveterata nientem nein, nisba, niente flusso ematico in NESSUNA parte del corpo, adios chimica? Guarda che hai detto una cosa che ti si ritorce contro assaissimo. te la sottolineo. TU le vedevi molto più belle ripetto agli altri. Fammi capire, chi lo dovrebbe impedire ad una donna nei tuoi confronti, a parte te??????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

risibilissimo eccome, nel senso vero che nn siamo fatti di vetro. Non ci posso fare niente se sono medica, lo so che ho tanti difetti, ma nn è che mi abbia aiutato a innamorarmi di un uomo. avevo 22 anni, nn ero medica. Non ero al lavoro, ero in ferie, non ero con amiche ero sola, non ha minimamente cercato di sedurmi ma di essere gentile, e immagino che si mi abbia visto, come io nn potevo vedere lui perché era in una macchina, ma ironicamente quello che mi aveva guardato era il suo amico che guidava. Famoso trombeur di femmes, ho scoperto dopo, che nn mi sono degnata nemmeno di guardare in faccia. Non posso spiegartelo, nn eri lì. Ma io ho avuto pochi secondi per rispondere. Pochissimi. E gli ho detto "Voglio conoscerti, ti fermi un attimo?", non "Avrei un rimedio per il tuo/mio problema di rasp rasp". mi è andata bene? forse, può darsi, è stato moltissimi anni fa. Lo rifarei? Subito, anche ora. Anche ieri. Col fischio che nn lo rifarei.
    bella storia. comunque non è cambiata molto. no lavoro. si ferie. lui macchina. tu a piedi. più o meno uguale. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bruttina si e racchia inveterata no? quindi se una è una racchia inveterata nientem nein, nisba, niente flusso ematico in NESSUNA parte del corpo, adios chimica? Guarda che hai detto una cosa che ti si ritorce contro assaissimo. te la sottolineo. TU le vedevi molto più belle ripetto agli altri. Fammi capire, chi lo dovrebbe impedire ad una donna nei tuoi confronti, a parte te??????
    il fatto che io sia proprio cesso. altro che bruttino. :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 262 di 646 PrimaPrima ... 162212252261262263272312362 ... UltimaUltima