:mmm:
Non ho avuto l'onore di partecipare a queste discussioni però posso dire che la questione sia molto complicata.. a me personalmente il fatto di avere dei soldi (ma non al punto di possedere un SUV) mi aiuta non perché la tipa in questione sia attorata dal $$$ ma piuttosto perché mi permette di crearmi le situazioni che voglio dandomi sicurezza...quando ero uno spiantato non ero affatto sicuro e nicchiavo sempre di fronte a certe situazioni :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

non è venuta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

le ho detto ti vengo a prendere alle nove e andiamo a festeggiare tutto gasato. e lei. no guarda non ho proprio voglia di uscire sono stanca. mi sono messa a letto 5 minuti fa. a letto alle nove. motumbo la sta facendo soffrire. quella testa di cahhhzzo.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

comunque abbiamo messaggiato tutto il tempo. le ho scritto di vederci un altro giorno. e di cercare di stare meglio. e lei mi ha detto che vuole un po' di tranquillità. povera. l'ho cercata di rassicurare e lei mi ha detto speriamo. poi io le ho scritto buonanotte piccola e lei mi ha scritto buonanotte..kiss kiss. povera la mia piccola che sta triste per un coglione. :giagia:
grazie a tutti..

:mmm:
In effetti questa situazione continua sempre di più a puzzare di abbruciaticcio...
Ieri era contentissima di uscire, oggi era stanca e andava a letto...
Una scusa per non uscire con te non mi sembra visto che se non ne aveva voglia te lo diceva ieri stesso senza darti speranza.. quindi deve essere davvero successo qualcosa.. nessuno va a letto alle nove... o si inventa balle clamorose come quella del fratello e dei nipoti...
Punto sempre sulla teoria che Motumbo l'ha fatta grossa :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

grazie a tutti..