"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Se intendi per caco sono contento anche io...
Come tutti penso, lo capisco benissimo quando riceve quei messaggi, quelle telefonate e altro che ha a che fare con la persona a cui lui vuole bene.. si prova una sensazione di felicità immensa...ogni volta che ci si ripensa è davvero bellissimo...peccato ci sia sempre prima o poi qualche cosa che faccia da contraltare ma purtroppo deve essere anche così :giagia:

Sto guardando Clerks. Ho scoperto da dove Caco ha preso la gif animata di quello che entra nel locale scuotendosi e l'altro lo guarda![]()

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi