Originariamente Scritto da
cacomassi
guarda. ti ringrazio perchè so che stai cercando di aiutarmi in qualche modo a capire che per le donne l'aspetto non conta. a questo punto immagino che tutte quelle che mi hanno ripudiato o anche esplicativamente detto che ero un cesso parlassero di intelligenza o altre qualità che deficitavo. sicuro. come no. o ti potrei parlare di quando la mia dignità non era sotto le scarpe. che del mio aspetto non me interessavo. che non trasmettevo sicuramente questo mio disagio e che non mi sentivo un perdente senza speranza. anzi. ridevo e scherzavo. mi avvicinavo alle ragazze. risultato? mi avvicinavo. le conoscevo. diventavo loro amico. e poi? e poi? trasmettevo sicurezza. gioia di vivere. non mi denigravo eccetera eccetera. risultato dopo l'avvicinamento? rimanevo lì. le ragazze non mi vedevano proprio come una sorta di uomo. come tu mi hai descritto. e per uomo intendo qualcosa da associare all'amore da parte del sesso opposto. ero un amico asessuato. pur avendo caratteristiche prettamente maschili. si. forse sono un maschio. ma un uomo non ne sono sicuro.