Pagina 494 di 646 PrimaPrima ... 394444484493494495504544594 ... UltimaUltima
Risultati da 4,931 a 4,940 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    no. l'ho capito, non ci vuole una laurea. Per la cronaca, guarda che sei empatico. credo lo possa dire ogni persona che ha letto quualche post di questo 3d.
    empatico? forse si. ma non credo di riuscire a trasmettere così tanto da dietro uno schermo e con km di distanza.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    sia come sia. ufficialmente sarò anche un uomo. ma non so. mi ritengo ancora molto stupido e immaturo per certi aspetti che il mondo ha da offrire. e sia come sia il mio passato ha fatto si che io ora sia un bambino piangente ancora. magari dentro. magari non dandolo a vedere. magari coprendo le lacrime con le mani e sorridendo per non far preoccupare chi mi vuole bene. ma sempre piangente.
    non hai passato, a vent'anni...io ce l'ho, che mi incammino allegramente verso il fine vita...tu hai gli sbagli e le inesperienze della tua età, e pure la capacità di piangere.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

empatico? forse si. ma non credo di riuscire a trasmettere così tanto da dietro uno schermo e con km di distanza.
    non hai idea di quanto ti sbagli. e qui voglio spezzare un giavellotto per il forum. sapessi quanti ti pensano con affetto autentico,

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non hai passato, a vent'anni...io ce l'ho, che mi incammino allegramente verso il fine vita...tu hai gli sbagli e le inesperienze della tua età, e pure la capacità di piangere.
    sarà. ma forse ha ragione lego e tutti gli altri. questo mio carattere non è da uomo. è da zerbino con la scritta salve sulla schiena. dovrei distaccarmi un po' dalle emozioni. anche se è difficile.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non hai idea di quanto ti sbagli. e qui voglio spezzare un giavellotto per il forum. sapessi quanti ti pensano con affetto autentico,
    beh. questo non lo so. ma lo spero. è sempre bello quando qualcuno prova anche una sorta di affetto verso qualcun altro. anche se è simbolico o di un valore inferiore rispetto a quello che si può serbare per un amico o un parente.

grazie a tutti..

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

oh mio dio. ora spunta gualallerz. sicuro. comunque no. max pezzali non è un filosofo di vita da prendere da esempio. e comunque loro mi vedevano così per un semplice fatto. altrimenti vedendo simpatia e tutte le cose belle che una persona può avere. una ragazza. se le piaci. ci prova in qualche modo. o comunque se le piaci e glielo dimostri. non si tira indietro. ero simpatico per carità. ma poi quando provavo a mettermi su un altro piano. niente da fare. non ero il loro tipo. non mi piaci in quel senso. mi sto facendo suora. scusa ma io sono un uomo. e così via.
    ma dai è ovvio, quella su pezzali era una battuta.

ma il concetto di fondo è di una verità granitica: il modo più certo per NON trombarsi una donna è quello di farsela amica.

e non è vero che una ragazza, se le piaci, ci prova in qualche modo. se vede che il tuo approccio è "da amico", lei al 99% NON ci prova.

e tutte le cose belle che una donna cerca in un amico sono diverse da quelle che cerca nell'uomo che vuole nel suo letto.

smetti di fare l'amicone, quello che c'è sempre, disponibile per ogni sua trojata, paturnia o segone mentale. mentieni una linea coerente: se ti vuole, ti prende così, se non ti vuole cazzi suoi.

non farti prendere per il culo. non buttare nel cesso la tua autostima.

e vedrai che anche le donne cominceranno a guardarti con occhi differenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ma dai è ovvio, quella su pezzali era una battuta.

ma il concetto di fondo è di una verità granitica: il modo più certo per NON trombarsi una donna è quello di farsela amica.

e non è vero che una ragazza, se le piaci, ci prova in qualche modo. se vede che il tuo approccio è "da amico", lei al 99% NON ci prova.

e tutte le cose belle che una donna cerca in un amico sono diverse da quelle che cerca nell'uomo che vuole nel suo letto.

smetti di fare l'amicone, quello che c'è sempre, disponibile per ogni sua trojata, paturnia o segone mentale. mentieni una linea coerente: se ti vuole, ti prende così, se non ti vuole cazzi suoi.

non farti prendere per il culo. non buttare nel cesso la tua autostima.

e vedrai che anche le donne cominceranno a guardarti con occhi differenti.
    ripeto. ho provato anche non facendo l'amico. prima di provare questo approccio. risultato? sfottò. più una depressione lunga un chilometro dando ragione agli sfottò che mi venivano fatti e un gesto abbastanza stupido.
    Ultima modifica di cacomassi; 08-12-09 alle 20:53

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ripeto. ho provato anche non facendo l'amico. prima di provare questo approccio. risultato? sfottò. più una depressione lunga un chilometro dando ragione agli sfottò che mi venivano fatti e un gesto abbastanza stupido.
    Guarda io ti voglio rompere le palle all'infinito perché devi sapere che anche a me è successo che qualche amico si invaghisse e avesse degli atteggiamenti ambigui..
    Sarò stronza, ma sinceramente quando passano dal cercarti in continuazione, poi iniziano a non farsi sentire perché magari si accorgono che a te frega meno di niente se non in amicizia, poi appena li chiami per qualsiasi cazzata o per invitarli a serate con altri riniziano il martellamento..
    Ti assicuro che con tutto il bene che puoi volere a un amico dopo un po' queste cose stancano parecchio, anche se non fai niente di assurdo, se lei percepisce queste infantilità dopo un po' ne sarà infastidita e magari si sfogherà con le amiche dicendotene di tutti i colori anche sapendo che non lo meriti (io lo faccio iango
    Ah poi ti auguro vivamente che non sia una di quelle persone possessive, che nel caso ti trovassi la fidanzata inizierebbe a sentirsi in diritto di mettere in atto tante piccole punzecchiature che ho già visto..in certi casi i risultati sono drammatici :sofico:
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Guarda io ti voglio rompere le palle all'infinito perché devi sapere che anche a me è successo che qualche amico si invaghisse e avesse degli atteggiamenti ambigui..
    Sarò stronza, ma sinceramente quando passano dal cercarti in continuazione, poi iniziano a non farsi sentire perché magari si accorgono che a te frega meno di niente se non in amicizia, poi appena li chiami per qualsiasi cazzata o per invitarli a serate con altri riniziano il martellamento..
    Ti assicuro che con tutto il bene che puoi volere a un amico dopo un po' queste cose stancano parecchio, anche se non fai niente di assurdo, se lei percepisce queste infantilità dopo un po' ne sarà infastidita e magari si sfogherà con le amiche dicendotene di tutti i colori anche sapendo che non lo meriti (io lo faccio iango
    Ah poi ti auguro vivamente che non sia una di quelle persone possessive, che nel caso ti trovassi la fidanzata inizierebbe a sentirsi in diritto di mettere in atto tante piccole punzecchiature che ho già visto..in certi casi i risultati sono drammatici :sofico:
    quindi non dovrei fare questi silenzi lunghi forzati dici? :mmm:

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi non dovrei fare questi silenzi lunghi forzati dici? :mmm:
    Se intendi continuare l'amicizia urge sincerità.
    Se intendi troncare fallo e che il silenzio sia eterno.
    Se intendi attirare la sua attenzione con silenzi forzati la attirerai ma in negativo..sempre che se ne accorga..
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Pagina 494 di 646 PrimaPrima ... 394444484493494495504544594 ... UltimaUltima