"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sicuramente se le dovessi dire qualcosa le direi.
maaah. sai. c'è una cosa che devo dirti...beh eccooo. ioooo. bella giornata eh? noooo eccooo. come va con il tuo boy? aaah. alla grande? aaaaaah. bene. bella giornata eeeh? oh. guarda sta passando un tir. aspetta un attimo...
...
...
...
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Anche :giagia: ma mi ero innamorato di lei, leggi dopo :giagia:
1- non avevo accettato perché mi ero innamorato di lei mentre lei evidentemente no però la trombata non se la voleva perdere :gluglu: (e dire che sono un cesso figurati un po'), poi però lei si era innamorata e tanto pure :giagia:
2- l'ho dimenticata appunto perché ne ero innamorato e averla persa anche se di comune accordo mi faceva stare un po' male...(ho coinvolto nella mia sofferenza anche kanekorso :soficopoi dopo aver sofferto per una bella settimana in cui ho cancellato numeri di telefono, foto e altro sono ritornato normale e lei mi ha ricercato :giagia:
Ultima modifica di 17N; 23-10-09 alle 21:37
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

grazie a tutti..