"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ho visto la foto di quand'eri giovane. se hai ricevuto dei no con quella faccia ti do ragione. era l'atteggiamento da sfigato. io con lei ho sempre fatto battute del genere. ed è per questo che ero suo amico. la prendevo anche in giro (detto da me già fa ridere) per il comportamento che alle volte teneva. e la facevo ridere. non sono un imbranato. mi manca la materia prima. altrimenti un imbranato non lo si vuole manco da amico.
di sfigato che lei abbia visto finora è stato il dirle apertamente cosa provo per lei ed accettare l'amicizia che tra () apprezza molto questa mia decisione proprio perchè quelli che vogliono tutto o niente e tutto e subito non li digerisce. in pratica con lei non sto facendo come sto facendo qui. quello che dico qui è per sfogarmi di tutti i pensieri marci che mi tormentano. non lo vado a dire a lei che sembro gollum cristosanto.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

x krema:
![]()
Ultima modifica di cacomassi; 27-10-09 alle 14:15
grazie a tutti..

:giagia::giagia:
grazie a tutti..

Su con la vita...
![]()
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

grazie a tutti..

maro' che du par de palle
c'ho n'amico de 1,66....nun azzecca un congiuntivo manco sotto tortura,i soldi che prende se li spende in cazzate ed è sempre senza na lira
sta tutto er giorno in palestra...è tutto tatuato e tromba come un caimano
un altro è 1,67-68.....pelatino,magro e simpatico....suona bene...è un musicista e tromba come un pitone
un altro è 1,68-69.....è un architetto, non ricco ma sta bene, sempre giacca e cravatta....muscolatura passabile....distinto gentile e tromba come un muflone
....aridimme che sei nano e nun trombi e te hackerizzo er piccìncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

A prescindere dai discorsi sulla tua bruttezza presunta.
Io una che in un momento estremamente delicato e cruciale, in cui ci si gioca un bel rapporto d'amicizia, si porta dietro l'amichetto non la vorrei vedere più nemmeno dipinta, perchè è insensibile. Perchè non solo ti ha fatto subire l'ennesimo discorso del "rimaniamo amici" ma ti ha fatto subire una presenza ovviamente per te dolorosa. E non ha più nemmeno la scusa del "non sapevo che provassi questo per me", adesso lo sa e invece di parlarti dei suoi incontri sessuali con l'attrezzo si porta appresso l'attrezzo in persona.
Porcapaletta, portarsi dietro motumbo è stata una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Ma di quale amicizia stai parlando? Lei non è nemmeno tua amica.
Ultima modifica di Liquid Sky; 27-10-09 alle 14:27