bella ricostruzione pomp... iere.
comunque si.
sono amico di amata1 ma lei sta già con uno. io una sera in cui usciamo le dico che mi piace (da sbronzo perchè non volevo più sentire riguardo le sue trombate con motumbo quindi buttavo giù come l'ultimo dei peggiori baristi di caracas). lei dice che siamo amici e che mi vede solo come amico.
detto questo ci vediamo lunedi. lei porta motumbo. mi fa incazzare (mi dirà solo in seguito che lui è geloso di me e quindi lei ha provato a farlo allontanare ma è stato inutile, e anzi, a vederci insieme credeva ci fosse stato qualcosa tra noi due). io non la chiamo più aiutato da tutti gli amici del forum anche se le crisi di prendere il telefono e sputtanarmi sono molteplici. mi aiutano e per tre giorni non la sento. poi arriva un suo messaggio che dice che vuole vedermi. sto per avere un infarto. quando i medici mi fanno riprendere mi dicono ma no guardi è sanissimo. provi con due rasp al giorno dopo i pasti e andrà meglio. detto questo ci vediamo due giorni fa e all'inizio la serata è puah. c'è freddezza. voglia di chiarirsi ma anche noia nel farlo da parte sua. mi dice che sono un rompipalle e che devo farmene una ragione. poi la serata si anima grazie alla comparsata di un amico che vedo per strada. inizio a giochicchiare con lui e lei mi vede diverso. allora inizia a scherzare. io scherzo con lei. dopo scherzi e ahahah vari siamo arrivati a litigare per chi doveva accompagnare chi (follia. è ovvio che dovevo accompagnarla io) e mentre decidevamo siamo rimasti abbracciati tutto il tempo a parlare e scherzare in modo più leggero. ho finito la serata con un caffè. poi sono andato in farmacia e ho ordinato due rasp per l'indomani. :giagia:

iaociao:
raccapricciante!