"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

comunque non fa niente. mi sta già venendo mal di testa. ma non fa niente. sono forse troppo preoccupato per un regalo del cazzo. forse si. del resto continuo a sbagliare. e vorrei sapere solo come migliorare. non sentirmi dire che sbaglio. o di peggio. magari rimarcando con dileggi. perlomeno non credo di aver attirato questo genere di sentimenti ostili nei miei confronti. ma non fa niente.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

basta. non le do più niente. così non sbaglio. non cercherò di colpirla ma non potrò sbagliare. si. forse è la mossa giusta. la mossa che ho sempre usato. il non far niente per non sbagliare. forse è meglio. ora sono un po' così. scusatemi. scusatemi ancora.
grazie a tutti..

Allora non farle niente, se un regalo ti stressa vuol dire che non va fatto..poi ok..saranno sbagliati..forse..magari poi le piacciono.
Sono quelli che hai pensato tu, rappresentano te, se non le piacciono pazienza, non è che si innamorerà di te per un regalo azzeccato (magari pensato da qualcun altro)
Ultima modifica di Nebbia; 10-12-09 alle 22:04
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..