"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

e invece no. e che cavolo. l'ultima volta ho dovuto sorbirmi lei che giocava e rideva con l'altro che la palpeggiava con la scusa della lotta e del solletico. l'avrei riempito di piombo. e poi io non potevo nemmeno avvicinarmi a lei che mi diceva di non farlo. non sono un cretino ma mi sono stufato. sinceramente.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Chi la palpeggiava di sicuro non sarà mai il suo ragazzo/uomo e come lo vuoi chiamare, sarà piuttosto il suo amico...o credi che il fatto che chi la palpeggiava con quelle scuse aveva chance di averla? Non credo proprio...
Tu stai in una situazione diversa con lei e volendo potresti avere possibilità... ma se ti sei stufato è un altro discorso :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sinceramente ci avevo messo una pietra sopra. pure su questo thread a dire il vero. l'ho riaperto solo per dire che con questo è finito tutto. vi regalo una canzone. per tutto il tempo in cui mi siete stati vicino. aspettate che la cerco.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Ultima modifica di Undertaker; 19-12-09 alle 16:32
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..