Ahhh, tu sì che sei un intenditore, le birre belghe in generale sono una cosa sopraffina, da veri bongustai!! 'Azz, mi hai fatto venire una sete...In Origine Postato da ARI6
Le hai provate tutte? consiglio una blanche belga per iniziare
![]()
![]()
![]()
![]()

Ahhh, tu sì che sei un intenditore, le birre belghe in generale sono una cosa sopraffina, da veri bongustai!! 'Azz, mi hai fatto venire una sete...In Origine Postato da ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()

BohIn Origine Postato da Alessandra
Sono sicura che al lago Trasimeno non le vendono![]()
![]()

Difatti dalla prossima settimana mi tocca andare in palestra sennò mi vergogno a cavarmi la maglietta in spiaggiaIn Origine Postato da Vikkk
Ahhh, tu sì che sei un intenditore![]()

In Origine Postato da Alessandra
Secondo voi sarebbe buono il ghiacciolo alla birra?
il ghiacciolo non lo so, ma ho assaggiato il frappè alla birra e non e' che mi abbia esaltato.....

Frappè alla birra?? mmhh, forse meglio il ghiacciolo alla birra...io mescolare, come teoricamente si dovrebbe fare nei frappè e frullati, birra al latte mi farebbe un pò di movimenti di stomaco...In Origine Postato da Nirvana
il ghiacciolo non lo so, ma ho assaggiato il frappè alla birra e non e' che mi abbia esaltato.....![]()
![]()

Mi raccomando, cyclette, tapis roulant, e molti, molti crunches e sit up.In Origine Postato da ARI6
Difatti dalla prossima settimana mi tocca andare in palestra sennò mi vergogno a cavarmi la maglietta in spiaggia![]()
![]()
Sennò la panza persiste...

In Origine Postato da Vikkk
Frappè alla birra?? mmhh, forse meglio il ghiacciolo alla birra...io mescolare, come teoricamente si dovrebbe fare nei frappè e frullati, birra al latte mi farebbe un pò di movimenti di stomaco...![]()
![]()
in effetti dovrebbe essere cosi' ma la curiosità era tanta ed ho provato e non e' che lo stomaco non ne abbia risentito.....
Il bello è che fanno i frappè con le diverse qualità di birra.

Cioè con le rosse, le bionde, le scure?In Origine Postato da Nirvana
in effetti dovrebbe essere cosi' ma la curiosità era tanta ed ho provato e non e' che lo stomaco non ne abbia risentito.....
Il bello è che fanno i frappè con le diverse qualità di birra.
Effettivamente, messa così, hai incuriosito non poco anche me...e forse, ma solo forse, sarei disposto a dare un paio di sorsate al "frappè"...però è una cosa "ad alto rischio" di indigestione...![]()

In Origine Postato da Vikkk
Cioè con le rosse, le bionde, le scure?
Effettivamente, messa così, hai incuriosito non poco anche me...e forse, ma solo forse, sarei disposto a dare un paio di sorsate al "frappè"...però è una cosa "ad alto rischio" di indigestione...![]()
Tutti e dico tutti , se riesco a fregare un menu' lo postero'.
Per lo stomaco non e' che andai di corpo ma ebbi un senso di pesantezza per tutta la sera

miiiiii la mia preferitaaaaaaaa...specie d'estateIn Origine Postato da ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0