dimenticavo, caro damps.....eccoti un bel esempio di educazione dei tuoi amici sinistri, su un thread di ieri che finchè sto deficente non ha scritto sta porcheria, era stato si pesante, ma sempre su binari di correttezza, credo che all'amministrazione sia sfuggito:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da pensiero
vabbè ho capito non hai altri argomenti .....non son però sicura dei 20 miliardi di danni....assolutamente no, ho postato tempo fa l'anticipo che lo stato diede al comune di Genova e non si trattava di soli 20 miliardi...
vedrò di trovare la cifra con calma.....in ogni caso fossero anche 100 lire, si protesta senza fare danni teste di caxxo a padova è morto un anziano grazie al vostro sistema di fare proteste
--------------------------------------------------------------------------------
ScimmioneNudo []
Castellano
Registrato il: May 2003
Post #132 di 193
Allora succhiacazzi da sbarco, teste di cazzo lo dici a tuo fratello quando te lo pianta nel culo. E poi renditi conto che a Vencimuglio avete fatto ben più di cento lire di danni. Come te lo spiego? Con l' abbaco?
Fenris che ha già capito qualcosa di più, ha almeno la decenza di dire cose più sensate.
Ai pezzenti.