In Origine postato da ATLMXP
... e a proposito di Monte Rosa, eccolo qui in tutta la sua maesta' visto da MXP. In giorni come quello nella foto e' l'aeroporto piu' bello del mondo, no question about it.
bellissima la foto che dici.......ma anche questa non è male!!!il musone del Delta con le montagne alle spalle!!
Ciao
[IMG][www.airliners.net/open.file/564410/L][/IMG]