bellissima la foto che dici.......ma anche questa non è male!!!il musone del Delta con le montagne alle spalle!!In Origine postato da ATLMXP
... e a proposito di Monte Rosa, eccolo qui in tutta la sua maesta' visto da MXP. In giorni come quello nella foto e' l'aeroporto piu' bello del mondo, no question about it.![]()
Ciao
[IMG][www.airliners.net/open.file/564410/L][/IMG]




Rispondi Citando