In Origine Postato da Vikkk
Ma c'avete tutti l'allergia? com'è sta cosa?![]()
boh, sarà inquinamento![]()

In Origine Postato da Vikkk
Ma c'avete tutti l'allergia? com'è sta cosa?![]()
boh, sarà inquinamento![]()

Beh, se fosse per l'inquinamento, qua noi a Milano con tutto l'inquinamente che c'è dovremmo essere tutti strapieni di allergie...![]()

beh...hai detto la parola giusta, strapieni, informati e vedrai che è così, chi per l'ambiente, chi per gli alimenti, ma siamo davvero in tanti, e tu non pensare di esserne immune, io è da na decina di anni che ce l'ho, prima manco sapevo cos'era, mentre ho due nipotine una di 9 e una di 5 anni che tutte e due ce l'hanno, perciò ritieni fortunato, per oraIn Origine Postato da Vikkk
Beh, se fosse per l'inquinamento, qua noi a Milano con tutto l'inquinamente che c'è dovremmo essere tutti strapieni di allergie...![]()
![]()
![]()

Cos'è, mi stsi gufando?In Origine Postato da pensiero
beh...hai detto la parola giusta, strapieni, informati e vedrai che è così, chi per l'ambiente, chi per gli alimenti, ma siamo davvero in tanti, e tu non pensare di esserne immune, io è da na decina di anni che ce l'ho, prima manco sapevo cos'era, mentre ho due nipotine una di 9 e una di 5 anni che tutte e due ce l'hanno, perciò ritieni fortunato, per ora![]()
![]()
![]()
Non portar sfiga, che già ne ho parecchia ultimamente, non ho bisogno pure di allergie e palle varie...![]()

Anche io qualche anno fà avevo l'allergia, ma dopo fortunatamente ho fatto una serie di punture antiallergiche (le famose bottigliette tappo verde, giallo, rosso) sono andato avanti così per 5 anni ma adesso sto da dio l'allergia primaverile non mi dice quasi più niente, provateci anche voi con me ha funzionato a BO sono bravissimi con le allergieIn Origine Postato da pensiero
beh...hai detto la parola giusta, strapieni, informati e vedrai che è così, chi per l'ambiente, chi per gli alimenti, ma siamo davvero in tanti, e tu non pensare di esserne immune, io è da na decina di anni che ce l'ho, prima manco sapevo cos'era, mentre ho due nipotine una di 9 e una di 5 anni che tutte e due ce l'hanno, perciò ritieni fortunato, per ora![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
Le allergie sono un male moderno. Uno dei tanti prezzi salati che paghiamo per lo sviluppo tecnoòogico e industriale.

cara pensy, ce l'hai tirata in maniera vergognosa![]()

ah si?....eccomi di ritorno una giornata estiva...un pò troppo ventilata, ma non si può avere tuttoIn Origine Postato da Nirvana
cara pensy, ce l'hai tirata in maniera vergognosa![]()
![]()
![]()

pioggia pioggia e ancora pioggia...bastaaaaaaaaaaaa.....![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
pioggia pioggia e ancora pioggia...bastaaaaaaaaaaaa.....![]()
![]()
dai che dalle vostre parti il sole c'è quasi tutto l'anno![]()