non è una consolazione...In Origine Postato da pensiero
dai che dalle vostre parti il sole c'è quasi tutto l'anno![]()
![]()

non è una consolazione...In Origine Postato da pensiero
dai che dalle vostre parti il sole c'è quasi tutto l'anno![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
non è una consolazione...![]()
eh va beh cosa vuoi che ti dica, guarda..... noi si che il sole lo contiamo sulle mani, tra pioggia neve e nebbia quaest'anno abbiamo fatto l'enplain![]()
....non ci sono più le stagioni di una vota, lo stento ripetere dieci volte al giorno a casa
![]()

mamma mia...come stai a vivere li...In Origine Postato da pensiero
eh va beh cosa vuoi che ti dica, guarda..... noi si che il sole lo contiamo sulle mani, tra pioggia neve e nebbia quaest'anno abbiamo fatto l'enplain![]()
....non ci sono più le stagioni di una vota, lo stento ripetere dieci volte al giorno a casa
![]()
![]()
![]()
![]()

non lo cambierei per niente al mondoIn Origine Postato da Marzia
mamma mia...come stai a vivere li...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se appena è arrivato il sole mi ritrovo con l'allergia più potente mai avuta...azz...ho un naso che come lo tocco mi fa un male da crepare da quanto l'ho asciugato![]()

povera pensy...In Origine Postato da pensiero
non lo cambierei per niente al mondo![]()
![]()
se appena è arrivato il sole mi ritrovo con l'allergia più potente mai avuta...azz...ho un naso che come lo tocco mi fa un male da crepare da quanto l'ho asciugato![]()

In Origine Postato da pensiero
ho un naso che come lo tocco mi fa un male da crepare da quanto l'ho asciugato![]()
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
ciao DD, non sono nelle condizioni migliori per comprendere il significato di quela faccina![]()
. . . come l'aprile che l'ha preceduto , speriamo solo che con tutta quest'acqua non si ripeta il tristo spettacolo dei fiumi in secca come è successo le scorse estati , e se mi risparmia dall'innaffiare il giardino , ancora meglio.
quando Odino s'incazza -parte prima-:
![]()
parte seconda:
![]()
è dal mare che arriva la tempesta...
![]()
uno squarcio di sole che prelude al ritorno del sereno , ma per quanto . . .![]()
![]()

idem, fanculo di cuore al tempo....... mai presa tanta pioggia in vita mia come oggi

come mai ? vi piove nel negozio ?![]()