Certo che no, non sapendo leggere e scrivere. Al massimo puoi iscriverti a qualche corso serale per analfabeti...In origine postato da Capitan Harlock
Io non ho nulla di cui dovermi vergognare, non sono mica iscritto alla fiamma.![]()

Certo che no, non sapendo leggere e scrivere. Al massimo puoi iscriverti a qualche corso serale per analfabeti...In origine postato da Capitan Harlock
Io non ho nulla di cui dovermi vergognare, non sono mica iscritto alla fiamma.![]()
AhahIn origine postato da netdepa88
Certo che no, non sapendo leggere e scrivere. Al massimo puoi iscriverti a qualche corso serale per analfabeti...![]()
da sbellicarsi dalle risate!
Abbiamo un fine umorista...

Quando conoscerò la vostre iniziative e soprattutto il gruppo al quale appertenete, allora si potrà intavolare una discussione politica. Nel frattempo, vi considero solo delle sequenze di bit che partoriscono stronzate sotto forma di 0 e 1.
Ero vicino alla Fiamma, ma dopo quest'ennesima vergogna della rottura del fronte unico ho deciso di chiamarmi fuori definitivamente. E ti dico che mi sarei vergognato a rimanere dopo un voltafaccia degno del migliore Badoglio.In origine postato da netdepa88
Quando conoscerò la vostre iniziative e soprattutto il gruppo al quale appertenete, allora si potrà intavolare una discussione politica. Nel frattempo, vi considero solo delle sequenze di bit che partoriscono stronzate sotto forma di 0 e 1.
Questione di auto stima.

Ora va meglio. Quanto alle tue motivazioni, ti consiglio - allo scopo di evitare noiose ripetizioni da parte mia - di dare una occhiata ai miei precedenti post sulla questione Fiamma - AS dove ho riportato esattamente come sono andate le cose. Può capitare infatti che alcuni camerati - fuori dai giochi di partito - restino vittima degli slogan per l'unità dell'Area, mentre in realtà il cartello è saltato per tutt'altre ragioni.In origine postato da Capitan Harlock
Ero vicino alla Fiamma, ma dopo quest'ennesima vergogna della rottura del fronte unico ho deciso di chiamarmi fuori definitivamente. E ti dico che mi sarei vergognato a rimanere dopo un voltafaccia degno del migliore Badoglio.
Questione di auto stima.