Il ritardo è colossale, lo so, ma i miei AUGURI sono sinceri lo stesso.
Auguri.


Il ritardo è colossale, lo so, ma i miei AUGURI sono sinceri lo stesso.
Auguri.


Ti ringrazio lo stesso, caro amicoOriginally posted by Hobbit2
Il ritardo è colossale, lo so, ma i miei AUGURI sono sinceri lo stesso.
Auguri.![]()
![]()
![]()
Non proprio prossimo, caro Augustinus; anzi, ho iniziato da poco. Direi che, in quanto iscritto, sono laureato 'in potenza'...Originally posted by Augustinus
Ti ringrazio caro ludovico ... non ti preoccupare.
Sei prossimo alla laurea in giurisprudenza (se non erro)?![]()
Un caro saluto e ancora auguri


beh ... allora tanti auguri di buon inizioOriginally posted by Ludovico
Non proprio prossimo, caro Augustinus; anzi, ho iniziato da poco. Direi che, in quanto iscritto, sono laureato 'in potenza'...![]()
Un caro saluto e ancora auguri![]()
![]()
.
Ti posso chiedere in che Università?