Caro amico,
pur dall'altra parte della barricata, molti auguri di buon compleanno da parte mia e dell'intero forum "Tradizione cattolica".
Con affettuosa cordialità
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Caro amico,
pur dall'altra parte della barricata, molti auguri di buon compleanno da parte mia e dell'intero forum "Tradizione cattolica".
Con affettuosa cordialità
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Auguri!

Vi ringrazio tutti di cuore, Pier, Paoletto e Daniele dei Vostri graditissimi auguri.
Francesco![]()
![]()
![]()
![]()

Quante candeline sul tortone?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Tu quante ne dici?Originally posted by shambler
Quante candeline sul tortone?![]()

Ti ringrazio doddy degli auguri.Originally posted by doddy
Auguri augustinus da tutto lo staff della " destra cricetale "e dal criceto major .
Approfitto per fare alcune osservazioni a questo forum .
Prima cosa , troppa robaccia in rilievo .
Se mettiamo in rilievo il cuore di Gesu , la madonna , la trinita , non basta tutto il forum e la dicussione che è carattersitica di un forum poi langue .
Poi vorrei proporre di fare un sondaggio su un tema interessante , visto che tutti fanno i sondaggi e qui mai si anno ben pochi .
Tema :
Chi sono i laici impegnati per te oggi :
1.Dei cherichetti delle assemblee liturgiche .
2.Quelli della san vincenzo o della caritas
3.Gli addetti alle letture .
4.I neocatecumenali o i carismatici .
5.altro .
Quanto poi ai temi in rilievo, non si tratta di "robaccia" ma degli amori che devono avere i cattolici.
Quanto al sondaggio, non ho nulla in contrario. Potrai farlo. Comunque, per quanto mi riguarda, i laici impegnati sono "altro".![]()
![]()
![]()

Carissimo Francesco anche se in ritardo ti faccio i miei più cari auguri !!! Ben venuto fra i ............ !
Beh sorpresa ! Auguri Vandeani !
In Jesu et Maria +
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Non ti preoccupare. Grazie a te, caro Marco.Originally posted by Vandeano
Carissimo Francesco anche se in ritardo ti faccio i miei più cari auguri !!! Ben venuto fra i ............ !
Beh sorpresa ! Auguri Vandeani !
In Jesu et Maria +
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
Nella speranza di risentirti su questo forum![]()
![]()
![]()
Ciao Augustinus, il ritardo è imbarazzante, ma volevo lo stesso farti gli auguri!![]()

Ti ringrazio caro ludovico ... non ti preoccupare.Originally posted by Ludovico
Ciao Augustinus, il ritardo è imbarazzante, ma volevo lo stesso farti gli auguri!![]()
Sei prossimo alla laurea in giurisprudenza (se non erro)?