I tuoi baci
Con la tua simpatia mi coinvolgesti subito, tu un uomo un po’ pazzo, io una donna un po’ pazza, ci trovammo subito in sintonia, insomma una bella coppia di chat, non poteva capitare di meglio.
Il nostro incontro iniziò proprio così, appena i nostri nick si incrociavano iniziavano anche i nostri pazzi e scatenati racconti che entusiasmavano tutti.
Dopo mesi e mesi di chat , di parole scritte e telefonate decidemmo di incontrarci, era giunta l’ora tanto attesa di vederci da vicino.
Incontrarci alla stazione ed abbracciarci fu naturale, proprio come due vecchi amici, senza nessun pudore.
Ci divertimmo molto a spasso per la città, quindi decidemmo di vederci quanto prima.
Seguì un altro incontro dopo due settimane e proprio in quei giorni ci baciammo, passammo due giorni felici e partire dalla stazione quella volta non fu facile.
Poi non so cosa ti sia capitato ma iniziasti a dirmi che l’inizio di una nuova storia ti faceva paura, che la distanza tra le nostre città ti faceva paura, insomma iniziasti poco per volta ad eclissarti anche se avresti voluto avermi vicino almeno come amica, ma io dissi no, decisi di troncare tutto.
I mesi passarono velocemente, nessuna notizia di te.
Ma ora ti vedo, poco lontano da me, sei su una panchina nascosta tra gli alberi.
Mi fermo, sono costretta a fermarmi anche se l’aria gelida mi fa desistere ma non riesco a muovermi, ora sono io che ho paura.
Ho paura che tu mi veda, che guardandoti in viso non riesca a frenare la mia voglia di baciarti.
Ma non sei solo.
Non è solo, mi dico e me lo ripeto più volte, non è solo.
Vorrei scappare da qui ma non ce la faccio, mi sembra di risentire i tuoi baci, il tuo sapore, il tuo respiro.
Li vorrei io quei baci.
Ti vedo sai?
Vedo che stai baciando con passione, baci il suo viso, baci i suoi occhi, il suo naso, le sue labbra.
Dio mio, ma tesoro cosa mi mancava per poter essere il tuo amore?
Intanto sono qui, ad osservarti, ad ammirarti e tu continui a sfiorare il tuo amore, sfiori sempre più delicatamente il suo viso, sfiori sempre più delicatamente le sue labbra, sfiori sempre più delicatamente la sua...barba.