S. Siro?In Origine Postato da elettrica
Bene, ci devo giusto venire!![]()


S. Siro?In Origine Postato da elettrica
Bene, ci devo giusto venire!![]()


In Origine Postato da elettrica
Ehilà, come siete mattininieri!
BUONGIORNO!
ehehehe...ciao.....a staseraforza Juveeeeeeeeeeeeee
![]()
YESSSSSSSS.....vedrai che il nostro futuro allenatore (così dicono, e così ne pagheremmo tre) ci farà la festa......vado perchè sto fuori a pranzo!In Origine Postato da Vikkk
S. Siro?![]()


Buongiorno a tutti, caro yota e Vikkk anch'io mi sono alzato di buon'ora...ma vabbè, il mattino ha l'oro in bocca (dopo questa perla di saggezza vi lascio...)
P.S: non sentite anche voi la musica di sottofondo quando si entra nel thread? Boh, forse è un problema del pc...
Shao a tutti...
![]()


In Origine Postato da Jaki
![]()
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/sottolapioggia.mid[/mid]
![]()
ma che te ridi che piove!!!!!!
![]()


SI BELLINA LA JUVEIn Origine Postato da pensiero
ehehehe...ciao.....a staseraforza Juveeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Dai, poverina...non infierire!In Origine Postato da O'Rei
SI BELLINA LA JUVE![]()
![]()
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!
_
COME SI RICONOSCE UN GOBBO!!!!!!!!
ATTENZIONE QUESTO TEST DEVE ESSERE USATO SOLO PER SCOPI EDUCATIVI
(I GOBBI GUARDATELI DA VICINO, FOTOGRAFATELI SENZA FLASH, MA NON DATEGLI LE NOCCIOLINE)
_
Ecco le regole fondamentali per riconoscere un gobbo:
_
1.
Dopo aver perso 6-0 col Casal Pusterlegno dice: è stato un risultato falsato dall'arbitro!!!
2.
Se gli dici LADRI ti rispondono "Perdenti non vincete un cazzo da anni".
3.
Se si vince uno scontro diretto dicono "AAHAHAHAHAHAHHA SOGNATE POI..."
6.
Ti dicono sempre che sei mafioso!
7.
Rompono sempre i coglioni.
8.
Salutano sempre dicendo "ciao inferiori".
9.
Ti dicono che hanno formidabili acquisti che devono però ancora ingranare perchè giovani(MONTERO).
10.
Sono iscritti al CEPU.
_
ATTENZIONE
I GOBBI SONO IN VIA ESAGERATA DI RIPRODUZIONE... (nonostante la loro scarsa dote intellettiva) SE NE VEDI UNO CHIAMA LA PROTEZIONE CIVILE!
P.S. Non disperdere il gobbo nell'ambiente è altamente cancerogeno.


Elettrica,vogliamo parlare di quel tifoso che oggi dopo la partita dell'inter s'è suicidato dal secondo anello??![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque,vola magico Lecce.Mi fa piacere che c'abbiano smazzulato per bene.Vuoi perchè adoro i salentini che con questa vittoria sono quasi salvi,ma soprattutto perchè una sconfitta disastrosa in questo momento è il modo migliore per mandare via Lippi dalla Juventus.
[QUOTE]In Origine Postato da Paolo82
[B]Elettrica,vogliamo parlare di quel tifoso che oggi dopo la partita dell'inter s'è suicidato dal secondo anello??![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo sapevo, sono appena rientrata e non ho nemmeno acceso la TV![]()