![]()
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/sottolapioggia.mid[/mid]
![]()


![]()
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/sottolapioggia.mid[/mid]
![]()


tiè......![]()
Ehilà, come siete mattininieri!In Origine Postato da pensiero
tiè......![]()
BUONGIORNO!


A
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


BUONGIORNO! [/QUOTE]
ANCHE QUI.... BUONA DOMENICA A TUTTI [/B][/QUOTE]![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Vi alzate tardi io e dalle 08.30 che sono sveglio![]()
comunque BUON GIORNO A TUTTI AI BELLI E AI BRUTTI
Bravo, io di solito mi alzo un po' più tardi la domenica, ma devo andare in un posto.....speriamo bene!In Origine Postato da yota71
Vi alzate tardi io e dalle 08.30 che sono sveglio![]()
comunque BUON GIORNO A TUTTI AI BELLI E AI BRUTTI![]()


Io dalle 7 circa, dannazione a questo buo-ritmo del cazzo...In Origine Postato da yota71
Vi alzate tardi io e dalle 08.30 che sono sveglio![]()
![]()
Infatti, anche se vado a dormire, chessò, alel 3 di notte, alle 7 sono già sveglio, e di per me senza l'interferenza di sveglie e palle varie...![]()
Mi han sempre detto i miei amici che ho orari di sveglia da contadino...![]()
![]()


E cmq, qua a MI c'è un sole che spacca le pietre.![]()
Bene, ci devo giusto venire!In Origine Postato da Vikkk
E cmq, qua a MI c'è un sole che spacca le pietre.![]()