insomma mi sono iscritto al miles & more per niente ???
EK manda qualcosa??

insomma mi sono iscritto al miles & more per niente ???
EK manda qualcosa??

Mi è parso di capire che fino a quando non hai 3000 miglia LH non ti manda nulla di plastificato.In Origine postato da I-DAVE
LH/AP/e una marea di altre associate a Miles&More non mandano nulla fino al (primo?) volo.
Sabato volo AP, poi ti aggiornerò.
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

mi sono appena iscritto ai ffp di LH EK CO e JL?
escluso LH secondo voi arriverà qualcosa?
Cathay vuole 50$ per l'iscrizione e BA vuole il numero di prenotazione.
EK mi mando' le targhette bagaglio, cataloghi di offerte per i membri Skywards, piu' altre cose...a parte l'accesso al tuo record nel loro sito, customer service per email, velocissimo...ma questo fu tre anni fa quando facevo LHR - DBX - BKK e ritorno una volta al mese...ora non so, ma nel dbase ci sono ancora.

credo che ti arriverà solo quella di JL......prova a iscriverti anche a Korean Air (KE) (te la mandano senza pretese ed è molto carina)In Origine postato da i-adja
mi sono appena iscritto ai ffp di LH EK CO e JL?
escluso LH secondo voi arriverà qualcosa?
Cathay vuole 50$ per l'iscrizione e BA vuole il numero di prenotazione.
Ciao![]()

JL ti manda la tessera, EK ti manda il libretto con i vantaggi del loro programma FF (e a I-BIMB anche la tesserina); LH nisba, CO niente.
DaV

be è stato un bel modo di passare un dopo pranzo

Ciao a tutti! Oggi pomeriggio mi è arrivata la "Cedar miles card" di MEA..... (tralaltro è molto simile alla card di Aeroflot)
ciao![]()

Grazie per aver riportato in alto il thread, facevo fatica e ritrovarlo! L'altro girno è arrivata la Safar Flyer Jeune di Royal Air Maroc
DaV

Ciao Davide non sapevo che i marocchini te la mandavano...provvederò subito. A me invece è arrivato un pacco da Continental ma poi alla fine solo un pezzo di cartoncino plastificato (come AA) !In Origine postato da I-DAVE
Grazie per aver riportato in alto il thread, facevo fatica e ritrovarlo! L'altro girno è arrivata la Safar Flyer Jeune di Royal Air Maroc
DaV![]()
![]()