Rasatissimo, ogni mese con la macchinetta a 3mm.
Così non sudo (sennò soprattutto d'estate è una tragedia) e quando mi faccio le docce dopo allenamento mi si asciugano nel giro di 1 minuto...la praticità innanzitutto, raga.![]()
si, ce ne sono anche troppe e spesso sono fucine di terrorismo
no, in nome della libertà di religione occorre costruirne altre

Rasatissimo, ogni mese con la macchinetta a 3mm.
Così non sudo (sennò soprattutto d'estate è una tragedia) e quando mi faccio le docce dopo allenamento mi si asciugano nel giro di 1 minuto...la praticità innanzitutto, raga.![]()

In origine postato da Nirvana
bonazza pure te..........
evviva evviva evviva![]()
in internet tutte fighe...![]()

credo inarrestabile in corso....

In origine postato da Vassilij
il bello e' quello .......![]()
Castani, corti e grassi (che richiedono quindi lavaggio quotidiano con shampoo delicato per non stimolare la cute). Ce li ho più o meno tutti ma una dermatologa tempo fa mi aveva detto che verso i quarant'anni avrò una stempiatura leggerissima.![]()

uomo di poca fede..In origine postato da Nirvana
il bello e' quello .......![]()
![]()
![]()

Il bello è che se la tirano anche. Ma è soprattutto un vizio italico, per quanto mi riguarda ho abbandonato ogni "speranza" (parola grossa invero) di incontrare di persona una ragazza, o presunta tale, conosciuta su internet. Sono stato ospitato in casa di ragazze straniere che abitavano dall'altra parte dell'emisfero terrestre (e alcune erano veramente belle fighe) ma non sono mai riuscito a vedere in faccia quelle che stavano a pochi km da dove abito. Ma forse è meglio così!!!In origine postato da Vassilij

Tantissimi, folti e robusti... salvo una leggera stempiatura che è una caratteristica di famiglia...
Il barbiere ogni volta si perde in elogi e fatica circa il doppio che per un cliente normale... Lui ne ha pochi ma giura che, se fosse possibile, offrirebbe 25.000 euro per comprare i miei...![]()

ho mezza intenzione di tagliarli, ma sono indecisa perchè essendo molto fini ho paura che corti sembrino ancora di meno![]()

In origine postato da lauraf
uomo di poca fede..![]()
![]()
mica sono come san Tommaso![]()
io mi fido di voi..........![]()