chissà perchè Ho Chi Min non dice niente

In Origine Postato da damps
Mi sa che qui l'unico che se la canta
e se la suona da solo sei tu.
A parte la fascista violenza ipritica
(che non capisci, per tue carenze)....
ma tu sei contento che Bush
sia andato a mettere la sua bandierina
petrolifera in Iraq?![]()
Mi sa che scrivi senza leggere e conoscere

forse non mi sono ben spiegato ma a me non cambia nulla se gheddafi sia stato "Resusciatato" alla politica internazionale dalla destra o dalla sinistra, so benissimo che l'italia ha sempre avuto rapporti molto stretti con la libia.. a te rimproveravo solo il fatto di eguagliare prodi a gheddafi perchè gli aveva stretto la mano e ti correggievo dicendo che in quel momento prodi rappresentava l'europa.. su fatto degli accordi Italo-Libici ne ero a conoscenza e sono cosciente che ora l'interesse economico ha spinto europa e usa a riavvicinarsi a questo paeseIn Origine Postato da O'Rei
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

no allora mi sa che hai frainteso il mio thread,io non volevo eguagliare nessuno è solo che Berlusconi è sempre stato bacchettato dalla sinistra qui su POL perchè aveva contatti con Gheddafi e invece sembra non essere il soloIn Origine Postato da HoChiMinh84
forse non mi sono ben spiegato ma a me non cambia nulla se gheddafi sia stato "Resusciatato" alla politica internazionale dalla destra o dalla sinistra, so benissimo che l'italia ha sempre avuto rapporti molto stretti con la libia.. a te rimproveravo solo il fatto di eguagliare prodi a gheddafi perchè gli aveva stretto la mano e ti correggievo dicendo che in quel momento prodi rappresentava l'europa.. su fatto degli accordi Italo-Libici ne ero a conoscenza e sono cosciente che ora l'interesse economico ha spinto europa e usa a riavvicinarsi a questo paese

non ho capito il padrone CESPUGLIOIn Origine Postato da damps
Dài, Tommasino, provaci...
non è difficile ANCHE per te.
Noi abbiamo preso in giro Berlusconi
per il suo avvicinamento a Gheddafi,
perché il tuo PdC ha sempre parlato
di Stati Canaglia... come il tuo Padrone
Cespuglio George.
Mica tutti hanno fatto i cagnolini
nello stesso modo.![]()
![]()
![]()