In Origine Postato da Nirvana
che leggiadria..................![]()
![]()
![]()

che leggiadria..................![]()
![]()
![]()

sto aspettando l'arrivo di Heronimus....gli tiro il collooooooooo, le tonsille, ma che gli è venuto in mente...le tonsille....Marzia non ce la faccio a continuare![]()
![]()

Ahhhhhhh, ADESSO ho capito tutto!! è il thread del racconto!![]()
POrca miseria che abbaglio che ho preso...in questo periodo, ha ragione Nirvana, sto svalvolando di brutto...![]()
E non riesco a capire perchè, questo è il problema...![]()

In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
ma non hai capito che intendo? leggi qua e poi dimmi dove trovo la fantasia per poter continuare![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=96059

In Origine Postato da Vikkk
Ahhhhhhh, ADESSO ho capito tutto!! è il thread del racconto!![]()
POrca miseria che abbaglio che ho preso...in questo periodo, ha ragione Nirvana, sto svalvolando di brutto...![]()
E non riesco a capire perchè, questo è il problema...![]()
ah ecco...bravo vedo che ci sei arrivato tu![]()
mi son piegata in due dal ridere quando l'ho letto, solo che ora continuare è un problema
![]()
![]()

è semplice: nel far l'operazione il medico si accorge che vicino alle tonsille c'è una strana escrescenza carnosa mai vista prima. Osservandola attentamente con una pila e una lente di ingrandimento nota con orrore che l'escrescenza muta continuamente forma; decide allora di reciderla con il bisturi, ma appena incide la base dell'escrescenza...

oh madonna l'escrescenza ancheIn Origine Postato da pcosta
è semplice: nel far l'operazione il medico si accorge che vicino alle tonsille c'è una strana escrescenza carnosa mai vista prima. Osservandola attentamente con una pila e una lente di ingrandimento nota con orrore che l'escrescenza muta continuamente forma; decide allora di reciderla con il bisturi, ma appena incide la base dell'escrescenza...![]()
dacci na mano a sbloccare il racconto pcosta, soprattutto con un gergo adatto agli umani....cioè senza termini alla escrescenza
![]()
![]()
Io le tonsille non le ho più!![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Io le tonsille non le ho più!![]()
![]()
![]()
le hai sputate nell'ultima sconfitta dell'inter?![]()

le hai sputate nell'ultima sconfitta dell'inter?![]()
![]()