La mia risposta è affermativa, ti ho spiegato cos'è una società cattolica e tu rompi?
La società cattolica è quella al netto degli altri a prescindere dalla forma dello stato, solo che con il mio modello di non-stato camperemmo tutti meglio.

La mia risposta è affermativa, ti ho spiegato cos'è una società cattolica e tu rompi?
La società cattolica è quella al netto degli altri a prescindere dalla forma dello stato, solo che con il mio modello di non-stato camperemmo tutti meglio.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Certo, nei tuoi sogni.
gli atei godono al leggere queste cose da un cattolico; sono riusciti a creare una razza di cattolici proprio come ci vogliono loro: una comunità di individualisti ghettizzati, che sarà marginalizzata in quanto la maggioranza non dirà mai no al libertinismo e all'anarchia morale.
hanno creato i cattolici perfetti per loro, che alla lunga saranno cancellati dalla faccia della Terra, in quanto minoranza che sarà etichettata come povero gruppo di patetici idioti che crede a Babbo natale e ha delle strane perversioni sessuali chiamate monogamia etero (vedere sul sito dell'Uaar se non è vero).
E vai con babilonia! spalanchiamo le porte al Rosso Cornuto Supremo!
però va bene cosi, tanto il regno di Dio non è in questa terra, giusto?
basta perché sono arrabbiato.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Bhè, questo o perché ci salveranno i cattolici come te o per altri motivi è impossibile per definizione.
Ah, ti riferisci a Babilonia la grande con cui si prostituiscono tutti i re della terra? Come darti torto.
"Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione»." Apocalisse 17,1-2
Perché non è così?
Dai su facciamo pace. :103:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.