Quello che vogliono completare a breve è il nuovo sistema di riconsegna bagali. Il + del lavoro è sotteraneo e comprende il nuovo sistema BRS.In Origine postato da sarrebal
Ma infatti parlano solo dell'allungamento del terminal .
Il terzo satellite han detto che lo inizieranno dopo (infatti non hanno ancora messo un chiodo li', o sbaglio?)
Insomma, se tutto va bene, il terminal+satellite sara' finito nel 2008.
Però sapete non mi pare che a breve servirà maggiore capacità dallo scalo...anzi direi che potrebbero anche chiudere il T2 demolirlo per poi forse nel 2030 farci in mezzo alle piste un terminal serio..
Direi che ora tutto il traffico può passare tranquillamente da T1.




Rispondi Citando
