Come si fa a presentarsi con un nick impegnativo come questo...Un po' di senso della misura non guasterebbe.In origine postato da Farinacci
Dimmi pure, cosa è che Ti turba ? Troppo complicato per te ?
A noi
Farinacci![]()
Come si fa a presentarsi con un nick impegnativo come questo...Un po' di senso della misura non guasterebbe.In origine postato da Farinacci
Dimmi pure, cosa è che Ti turba ? Troppo complicato per te ?
A noi
Farinacci![]()
Non è obbligatorio lo "A Noi!" quando si saluta...In origine postato da Farinacci
Scusate,
mi sapete spiegare com faccio ad aggiungere al mio profilo un simbolo che appaia in questo forum.
Grazie
A NOI
![]()
![]()

La prossima volta molto volentieri, tanto a Milano ci capito relativamente spesso.In origine postato da Vikkk
Buono a sapersi...ma se avverti prima (in pvt) è meglio ancora, così ci si può beccare.![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sono camuffati ma ci sonoIn origine postato da Affus
non farci caso, ci son piu comunisti qui, che non a botteghe oscure . Lo capirai subito.
si ! si fanno passare per fascisti , gridano W il Duce , poi dicono che dobbiamo superare l'antagonia destra/sisnistra ma in favore di cosa ? Del comunsmo ,naturalmente !In origine postato da Jozif
Sono camuffati ma ci sono
I loro eroi sono il Chè , Stalin , marx .... quindi si credono di destra !

Benvenuto, Farinacci, hai già avuto modo di vedere che qui non ci si annoia (talvolta, semmai, si trascende... vero Rebel?)...
Per quel che riguarda l'avatar puoi sceglierne uno fra quelli disponibili o, se desideri un'immagine personalizzata, indicarla all'amministrazione del portale che sarà ben lieta di accontentarti...

Benvenuto!

Mi associo al benvenuto.
A NOI!

E va bhè ammetto di essere stato un pò stronzo con Farinacci, ma il listone della spesa : io qui, io lì...
era una provocazione troppo forte
![]()

benvenuto camerata Farinacci!