Non l'ho abbandonato il criceto lo porto ancora, sono un indipendetista IOIn Origine Postato da Hieronimus
yota...per curiosità, come mai hai abbandonato la sinisra cricetale?
Ah, già sei da solo stile partigiano, sappi che non puoi fare alcuna concorrenza dato che non hai partito, membri e robe varie...unisciti a noi e vedrai la luce caro fratello!
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando

