se ce lo fai sapere, vedo se sei preparato per "chi vuol esser milionario"In Origine Postato da antonio
..ora so anche che colore ha, e quale odore, il tuo ardimento..
se ce lo fai sapere, vedo se sei preparato per "chi vuol esser milionario"In Origine Postato da antonio
..ora so anche che colore ha, e quale odore, il tuo ardimento..

Sotto un minimo non si scende ed è sempre molto, io cmq non ci andreiIn Origine Postato da T34
Guarda che gli stipendi sono in funzione della domanda e l'offerta...se ci sono 100.000 polli pronta consegna, dubito che gli stipendi siano allettanti, poi come detto poc'anzi, devi fronteggiare i terzomondisti che in quanto a fame...non li batte nessuno.![]()
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
mà!!!In Origine Postato da antonio
l'hai detto tu..ritorna sui tuoi posts e lo scoprirai..
cmq per fugare ogni tuo dubbio non sono come te e non stò alla tua sinistra.......
più chiaro di così

Perchè, per dire la verità c'è bisogno di essere comunista?In Origine Postato da T34
Quand'è che metterete la falce e il martello nel vostro simbollo?![]()
no.....quello serve per nasconderlaIn Origine Postato da beppe2
Perchè, per dire la verità c'è bisogno di essere comunista?

Queste le ultime quotazioni dall'Arabia Saudita.In Origine Postato da Claudio76
Sotto un minimo non si scende ed è sempre molto, io cmq non ci andrei
Un'indiano: Operaio, 24 mesi di contratto senza viaggi interruttivi (non tornano a casa) media di 240 ore mensili, vitto alloggio compresi: 250 $ al mese.![]()
Indiano/Filippino: Supervisore, 24 mesi di contratto....500$ mensili.
Impiegati Indiani: 350$ mensili
Filippino: Specializzato, 12 mesi di contratto come sopra, media 240 ore mensili, vitto alloggio compresi: 350/400$ mensili.
Inglesi (i peggiori): contratto di 4 mesi, vitto alloggio (decente) 2500$ mensili
Italiani....c'è gente che lavora per 2000$ al mese (supervisori).
Posso andare avanti....![]()

No...ma aiuta.In Origine Postato da beppe2
Perchè, per dire la verità c'è bisogno di essere comunista?![]()

No. E' sufficiente non essere lobotomizzati. Altrimenti si hanno delle strane allucinazioni e si arriva, addirittura, a pensare che il Polo e l'Ulivo siano due schieramnenti contrapposti.In Origine Postato da beppe2
Perchè, per dire la verità c'è bisogno di essere comunista?![]()
a mistificarla senz'altroIn Origine Postato da T34
No...ma aiuta.![]()

Beh, magari proprio contrapposti no, però nemmeno identici...Se governasse l'ulivo probabilmente a quest'ora saremmo alleati di Francia e Germania invece che degli USA. E non mi pare poco...In Origine Postato da frontista
No. E' sufficiente non essere lobotomizzati. Altrimenti si hanno delle strane allucinazioni e si arriva, addirittura, a pensare che il Polo e l'Ulivo siano due schieramnenti contrapposti.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0